Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,047
Reaction score
2,634
che roba immonda. Che schifo. Il Tiki Taka nella nostra area. Ma che schifezza è? Bakayoko veramente scarso e lo avevo preannunciato che era un bidone
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Ma che partita hai visto ?
No, vabbeh. Dai. Io capisco che i “veri tifosi” non devono mai criticare la squadra e dire sempre che siamo i più forti e siamo i più belli, ma qui si esagera...
Dimmi te una cosa non dico buona, ma almeno non imbarazzante che hai visto stasera.
 

CM Milan

Junior Member
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
0
Che tristezza questa squadra... seguire la squadra che amo ridotta così mi fa un male... tanta amarezza... il napoli è più forte del Milan...non ci sono dubbi... ma perdere in questo modo, giocare in questo modo non si può.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Il calcio non sarà una scienza esatta ma una cosa è certa: se giochi a calcio hai molta più probabilità di vincere le partite, viceversa se fai anticalcio difficilmente le vinci o ottieni grandi risultati sul lungo periodo. Per vincere servono I campioni e l'allenatore. Se non hai i primi devi per forza avere il secondo, che tramite il gioco di squadra e le idee sopperisce alle lacune organiche. Se hai i campioni puoi permetterti di avere un allenatore normale(vedi la Juve). Non si scappa.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La sensazione di fragilità è sempre presente, già col madrid in amichevole avevo visto come sia facile bucarci, quante disattenzioni quanta pressapochezza, quanta poca cattiveria nel giocare ogni pallone, perchè al giorno d'oggi devi giocare ogni santo pallone come fosse l'ultimo della tua vita.
Invece sul 2 a 0 ho visto un tacco di suso senza senso e un passaggino allucinante di musacchio per biglia stramarcato da dietro che ci è poi costato il 2 a 1.
Zelinski sempre solo al limite dell'area, imbarazzante nella prima occasione dove solissimo ci grazia.
Allucinante Calabria che si perde Mertens sul gol del 3 a 2.
Ma cmq il passo la gamba la velocità, la cattiveria la grinta l'applicazione feroce sono tutte Sarriane, il Napoli le ha ancora tutte belle presenti.
Non ha i nomi ultra, ma ha tantissimi giocatori forti veloci e sarrizzati.
Povero Milan, ancora una volta nelle mani di un povero cristo, prima inzaghi poi mihajlovic , poi montella infine gattuso.
Tutte mezze calzette che non han combinato quasi nulla in carriera a parte il napoletano.
MA si puo' prendere un giocatore come Bakayoko?
Chi sa di calcio sa benissimo che sto giocatore non ci serve a niente di niente.

Siamo lo stesso identico milan di montella, retropass come se non ci fosse un domani, la squadra RECORD credo al mondo di retropassaggi, pretesa di cominciare sempre e comunque l'azione dalla nostra area di rigore, anche rischiando di prendere gol come se niente fosse, ma tanto in questo gioco non contano i gol conta iniziare l'azione dalla nostra area di rigore perchè fa' fico ,fa' guardiola, fa' barcellona anche quando hai dei fabbri come terzini e come centrocampisti.

Avevo una voglia smisurata di Milan ,dopo aver saltato la prima partita, temevo Napoli ovviamente ma dopo il 2 a o mi son detto dai che qui puo' cambiare tutto.
Invece Amarezza allo stato puro.

Erroraccio di Calabria, hai ragione.

Anche Musacchio male, non mi convince in coppia con Romagnoli. E per carità, basta Rodriguez.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,831
Reaction score
137
O si cambia qualcosa subito o sarà un'altra stagione buttata come sempre,pare di vivere dentro un film già visto da cui non si può uscire, una specie di Jumanji calcistica... :facepalm: E se l'anno prossimo Higuain facesse le valigie non mi stupirei.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
]

Comunque, ripeto, la sconfitta a Napoli ci sta. E non fatevi fregare dai due gol di vantaggio, che sono stati del tutto casuali.

Ora però bisogna battere la Roma. Altrimenti è meglio cambiare subito. Sennò si fa la fine dell'anno scorso. Ed entriamo in un loop infinito.

L'esonero è certo, il quando è quello che farà la differenza per la posizione finale in classifica ma a Roma non lo cambiano, tra cinque o sei partite quando il Milan avrà fatto si e no quattro punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto