Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
A causa del rinvio di Milan - Genoa, i rossoneri debutteranno in campionato il prossimo 25 agosto 2018 contro il Napoli, che alla prima giornata se la vedrà contro la Lazio.

Napoli - Milan si giocherà sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli

Dove vedere Napoli - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti

Chi ci farà fare la differenza dovrà essere il molosso, ho tanta fiducia in lui, se gioca come sa fare la sbanchiamo

Reaction score
12,195
Bisogna vincere. Al limite potrebbe andar bene anche un pari, ma a patto che poi si batta la Roma.

L'obbiettivo è pareggio a Napoli e vittoria con la Roma, sarebbe da firmare subito, non facciamo gli ingordi :asd:

Onestamente, non piangerei nemmeno facessimo zero a Napoli e vittoria con la Roma, ma preferisco fare ALMENO 4 punti ! :sticazzi:

Ovviamente però, bisogna provare a vincerla anche a Napoli! Forza!

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
L'obbiettivo è pareggio a Napoli e vittoria con la Roma, sarebbe da firmare subito, non facciamo gli ingordi :asd:

Onestamente, non piangerei nemmeno facessimo zero a Napoli e vittoria con la Roma, ma preferisco fare ALMENO 4 punti ! :sticazzi:

Ovviamente però, bisogna provare a vincerla anche a Napoli! Forza!

Questa mattina sono partita con i riti scarmantici....
Ho tirato fuori la maglietta comprata dopo il derby di coppa Italia vinta a S. Siro.... ed è pronta per essere indossata domani sera...
(quella sera quando Cutrone ha segnato mi è scesa una mezza lacrimuccia liberatoria...ho cosi' comprato la 63)...
Sono già in tensione....
Detto cio' spero domani si riesca a vincere....non riesco a pensare già alla Roma....penso solo al Napoli dove bisogna andare assolutamente per vincere e convincere...

Reaction score
12,195
Ho tirato fuori la maglietta comprata dopo il derby di coppa Italia vinta a S. Siro.... ed è pronta per essere indossata domani sera...
(quella sera quando Cutrone ha segnato mi è scesa una mezza lacrimuccia liberatoria...ho cosi' comprato la 63)...
Sono già in tensione....
Detto cio' spero domani si riesca a vincere....non riesco a pensare già alla Roma....penso solo al Napoli dove bisogna andare assolutamente per vincere e convincere...

Non parlarmi di tensione: ho fatto una seconda mini-vacanza la scorsa settimana, io e due miei amici siamo andati a Napoli a trovare delle ragazze che abbiamo conosciuto in Grecia la settimana prima: stavo bene, non mi mancava nulla, ma sono comunque riuscito a rovinarmi l'ultimo giorno di vacanza perchè mi era giunta all'orecchio la notizia che Milan Genoa era stata rinviata!

Ero incaxxato nerissimo, due giorni dopo sarei dovuto essere a San Siro a vedere il debutto! Pensa la tensione che avevo addosso io!!

Nemmeno io sto pensando a Roma cmq, testa a domani!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,794
La formazioni dalla Gazzetta in edicola

forma123.png

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sono già in tensione....

Va bè non esageriamo dai, anche vincere con un gol al 94' dopo 90 minuti in area, mi andrebbe bene...

Nils

Bannato
Reaction score
28
La formazioni dalla Gazzetta in edicola

forma123.png

Per la prima volta dalla partenza di Ibra, negli scontri con le big ci presenteremo in campo sempre con un centravanti più forte dell'avversaria (escluso Ronaldo), spero che possa divenire un fattore significativo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Va bè non esageriamo dai, anche vincere con un gol al 94' dopo 90 minuti in area, mi andrebbe bene...

L'importante è convincere come prestazione, non mi interessa il bel gioco ma soprattutto il corretto atteggiamento per tutta la partita....poi se vinciamo al 94' anche su autorete non mi interessa affatto....
Certo vorrei che Higuain si sbloccasse subito in campionato...per rompere il ghiaccio con i nuovi colori....incrociamo l'incrociabile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto