Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,569
Probabili formazioni secondo Sky

Designato l'arbitro Valeri per Napoli - Milan.

napomilforma.pngMarkdown:

.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
La seconda /terza difesa del campionato è diventata un colabrodo?

Ma infatti... l'anno scorso hanno subito 29 goal.

Non capisco perchè il Napoli quest'anno venga sottovalutato in questo modo da tutti, nel forum ma non solo.

Intanto pronti via hanno vinto all'Olimpico con la Lazio, così giusto perchè quest'anno si sono indeboliti (non ho capito in base a cosa) e arriveranno quinti se avranno fortuna ;)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma infatti... l'anno scorso hanno subito 29 goal.

Non capisco perchè il Napoli quest'anno venga sottovalutato in questo modo da tutti, nel forum ma non solo.

Intanto pronti via hanno vinto all'Olimpico con la Lazio, così giusto perchè quest'anno si sono indeboliti (non ho capito in base a cosa) e arriveranno quinti se avranno fortuna ;)

Come ho già scritto, siamo o almeno parlo per me, sono stato tradito dal fatto che ha fatto pochissimo mercato, e anche lo dico onestamente perchè sono convinto che Ancelotti se nn ha in mano un super squadrone, non è uno che vince.
Ma poi c'è la realtà e mi è stata sbattuta in faccia sabato sera, delle grandi è l'unica che pur con l'impegno più difficile, ha vinto nettamente (parlo alivello di gioco).
E' per questo che sabato ci vorrà un miracolo per pareggiare....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
Come ho già scritto, siamo o almeno parlo per me, sono stato tradito dal fatto che ha fatto pochissimo mercato, e anche lo dico onestamente perchè sono convinto che Ancelotti se nn ha in mano un super squadrone, non è uno che vince.
Ma poi c'è la realtà e mi è stata sbattuta in faccia sabato sera, delle grandi è l'unica che pur con l'impegno più difficile, ha vinto nettamente (parlo alivello di gioco).
E' per questo che sabato ci vorrà un miracolo per pareggiare....

Ancelotti è un allenatore fantastico, noi milanisti lo sappiamo bene.

Il Napoli viene da una stagione da 91 (!) punti, questo significa che anche senza mercato hanno un gruppo maturo e vincente.
Magari non faranno 90 punti, ma nemmeno 70.

Sabato sì, lo credo anche io, dovremo fare una partita straordinaria. Direi che è una partita durissima per cominciare una stagione.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
A causa del rinvio di Milan - Genoa, i rossoneri debutteranno in campionato il prossimo 25 agosto 2018 contro il Napoli, che alla prima giornata se la vedrà contro la Lazio.

Napoli - Milan si giocherà sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli

Dove vedere Napoli - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 20:30

Seguiranno news e commenti

Concordo con gli ultimi interventi, il Napoli non si è per niente indebolito, ha acquistato poco solo perché è partito il solo Jorginho e per il resto era già a posto, dato che partiva ampiamente secondo. Non ho capito solo perché hanno preso anche Ospina, dato che Meret non starà fuori molto e Karnezis come riserva ci stava. L'Inter come organico li avrebbe anche superati ma bisogna vedere come e se troverà la quadratura, mentre i napoletani giocano ormai a memoria. Insomma mal che vada sono la terza forza, ma mal che vada eh.

Anche l'anno scorso con la Roma successe la stessa cosa, molti la consideravano già fuori dalla zona Champions, hai voglia a dire che non si era indebolita granché e rimaneva la terza forza, non ci volevano sentire! Poi non solo quelli so' arrivati terzi ma a momenti andavano in finale di Champions :muhahah:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Probabili formazioni secondo Sky

Designato l'arbitro Valeri per Napoli - Milan.

napomilforma.pngMarkdown:

A livello di nomi con l'arrivo di Higuain siamo superiori.
Con questa difesa siamo lì lì, ma a noi manca un titolare fondamentale come Conti e a sinistra il titolare sarà, a breve Laxalt.
Musacchio vale quella sega di Albiol ma il prospetto su cui puntiamo è ovviamente Caldara.
A centrocampo è difficile fare dei calcoli perché noi abbiamo un centrocampo molto più muscolare, se ci sono delle differenze non sono così evidenti a parte forse l'alchimia che ancora ci manca.
Davanti non c'è proprio storia dai e a noi manca un titolare come il turco.

E' evidente che quando faremo un mercato come Dio comanda il Napoli verrà sorpassato in maniera netta, è nella logica delle cose, di chi investe tanto e ha una proprietà importante.
Serve comunque la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto