zlatan
Active member
- Registrato
- 13 Maggio 2015
- Messaggi
- 6,298
- Reaction score
- 24
A livello di nomi con l'arrivo di Higuain siamo superiori.
Con questa difesa siamo lì lì, ma a noi manca un titolare fondamentale come Conti e a sinistra il titolare sarà, a breve Laxalt.
Musacchio vale quella sega di Albiol ma il prospetto su cui puntiamo è ovviamente Caldara.
A centrocampo è difficile fare dei calcoli perché noi abbiamo un centrocampo molto più muscolare, se ci sono delle differenze non sono così evidenti a parte forse l'alchimia che ancora ci manca.
Davanti non c'è proprio storia dai e a noi manca un titolare come il turco.
E' evidente che quando faremo un mercato come Dio comanda il Napoli verrà sorpassato in maniera netta, è nella logica delle cose, di chi investe tanto e ha una proprietà importante.
Serve comunque la Champions.
Guarda come al solito sono tutti discorsi sulla carta. L'anno scorso facevo un giochino perchè ero addirittura convinto nonostante Kalinic, di lottare per lo scudetto non sto scherzando e dicevo. La difesa con Conti Bonucci Romagna e RR è nettamente piùù forte di Inter Juve Napoli e ROma (la Lazio manco la consideravo). a centrocampo ce la giochiamo forse solo Juve e Roma potevano essere leggermente superiori,e in attacco eravamo i più deboli. Poi si fa male Conti, Bonucci e Biglia fanno ridere per sei mesi, l'attacco è stato addirittuta peggio di quelo che pensavamo... Quest'anno non mi ci metto neanche a fare il confronto 11 contro 11 perchè ci sonotroppi fattori diversi dall'uno contro uno per 11 giocatori....