Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 25 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Il problema di Bonaventura e Suso è il loro egoismo... se riuscissero a capire che invece di provare a fare tutto da soli (senza riuscirci per altro) dovrebbero costruire per la squadra e con la squadra faremmo dei grandi passi in avanti.
La mia paura piu' grande che questo atteggiamento possa spazientire Higuain molto in fretta.......
Il problema di Bonaventura e Suso è il loro egoismo... se riuscissero a capire che invece di provare a fare tutto da soli (senza riuscirci per altro) dovrebbero costruire per la squadra e con la squadra faremmo dei grandi passi in avanti.
La mia paura piu' grande che questo atteggiamento possa spazientire Higuain molto in fretta.......
questo lo so anche io, so perfettamente che hanno tirato avanti la baracca entrambi, la mia era una considerazione, ritengo anche abbastanza oggettiva, se facessero entrambi quel salto di qualità ne gioveremmo tutti.
questo lo so anche io, so perfettamente che hanno tirato avanti la baracca entrambi, la mia era una considerazione, ritengo anche abbastanza oggettiva, se facessero entrambi quel salto di qualità ne gioveremmo tutti.
Posto che entrambi amino tenere il pallone tra i piedi, c'è anche da dire che il Milan sono anni che non ha un briciolo di schemi offensivi e movimenti senza palla tra le linee. Difficile, insomma, pretendere che dei giocatori così tecnici e che trattano in quel modo la palla scarichino il pallone se non ci sono dei movimenti opportuni.
Poi, chiaro, soprattutto Bonaventura dovrebbe imparare a giocare a massimo due tocchi.
Premesso che hanno aiutato il Milan mediocre di questi anni, io li ritengo non solo sopravvalutati, ma a questo punto persino deleteri. Ambedue non mostrano segni di evoluzione tattica (Bonaventura poi si avvicina ai 30, ormai vedo molto difficile modificare il suo gioco), e questo impedisce di fatto alla squadra di poter essere flessibile ed omogenea. Ti ingessano e costringono la squadra ad adeguarsi a loro e non il viceversa. Purtroppo parecchi di noi vedono solo la giocata eclatante o il goal, e non valutano gli impatti negativi sull'economia complessiva di gioco. Voglio un gran bene a questi due ragazzi, per carità, ma credo che dovrebbero essere messi (gradualmente) da parte per far sì che il Milan cresca come gioco corale.