Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan. 22 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Contro il sicario Valeri (di Roma, sempre arbitri di Roma....con il plus di Irrati al var) è impossibile vincerla. Per fare tre punti dovremo fare la partita perfetta. Ma non basterà, temo. Specie dopo i risultati di oggi... e soprattutto di ieri..capisciammé..
Mi sento un groppo alla gola e sensazioni positive e terrificanti al tempo stesso.
Neanche nei derby degli ultimi anni mi sono mai sentito così, neanche in Spal-Milan 2-3 con l’Inda che stava pareggiando con l’Empoli per poi vincere e buttarci fuori dalla CL.
Le ultime volte che mi sono sentito così sono state il 25 Febbraio 2012 e il 2 Aprile 2011.
Ci sta. Comunque per lo scudetto includevo anche il mercato di Gennaio nel discorso. Ma aldilà di questo, vedremo. Sta di fatto che erano otto anni e nove mesi che non mi sentivo così.
Intendiamoci comunque: io sono convinto che stasera i ragazzi faranno una grande partita, ma sono altrettanto convinto che dipenderà molto anche dal Napoli, che è una squadra forte, il risultato finale.
Non ho dubbi comunque che scenderemo in campo per vincere è lo faremo con furore è determinazione. Era anni che non avevo queste convinzioni prima di un big match. Che qualcosa è cambiato è indubbio.
No niente pari, dobbiamo fare la nostra partita senza fare la provinciale di turno che spera nel pari.
Questo Milan non è una squadra da pareggio se fa la sua onesta partita, negli scontri diretti per ora ci è andata bene, una vittoria e un pari con la Roma (rubato), quindi in queste partite dobbiamo mettere qualcosa in più, rabbia e cattiveria, per portarla a casa.
Concordo, dobbiamo fare la nostra partita giocando col coltello tra i denti, io sono ottimista per questa sera.. quindi Niente paura. Forza ragazzi!!!!
le partite si possono vincere come perdere...quello che voglio però è una grande determinazione...un Milan presente in campo dal primo minuto...dai ragazzi...