Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
9,508
Non sto vedendo la partita ma da quello che si legge il signorino donnarumma anche oggi sta facendo i miracoli....bravo bravo serpe...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per me Montella la gara l'ha preparata bene.
Il problema sono i giocatori ed il modulo che ha schierato visto che kalinic è sempre da solo e quindi non ha senso far girare la palla come nei primi 25 minuti se poi davanti non c'è nessuno.

Preparate bene? Sei ironico??

Reaction score
160
Inutile cavare qualcosa da questo centrocampo. Nessuno ha la tecnica e la cattiveria per iniziare la manovra.

Stasera tatticamente non mi sembra così malvagia la squadra, il Napoli è semplicemente superiore atleticamente. In più perdendo l'unico giocatore di creatività (Suso) siamo completamente privi di gioco.

Comunque contro un Milan a tratti in enorme difficoltà questo Napoli non preoccupa minimamente la juve.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ripeto Montella ha le sue colpe, ma il materiale umano che ha a disposizione è veramente scarso, inutile girarci intorno, non ci credo che questi giocano così per colpa sua, questi giocano così perchè evidentemente non sono fenomeni, non ci mettono neanche un pò di cuore,niente di niete

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Ripeto Montella ha le sue colpe, ma il materiale umano che ha a disposizione è veramente scarso, inutile girarci intorno, non ci credo che questi giocano così per colpa sua, questi giocano così perchè evidentemente non sono fenomeni, non ci mettono neanche un pò di cuore,niente di niete

Al di la delle colpe di Montella, questi sono scarsi. Hai ragionissima.

Alto