Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Per me Montella la gara l'ha preparata bene.
Il problema sono i giocatori ed il modulo che ha schierato visto che kalinic è sempre da solo e quindi non ha senso far girare la palla come nei primi 25 minuti se poi davanti non c'è nessuno.
Inutile cavare qualcosa da questo centrocampo. Nessuno ha la tecnica e la cattiveria per iniziare la manovra.
Stasera tatticamente non mi sembra così malvagia la squadra, il Napoli è semplicemente superiore atleticamente. In più perdendo l'unico giocatore di creatività (Suso) siamo completamente privi di gioco.
Comunque contro un Milan a tratti in enorme difficoltà questo Napoli non preoccupa minimamente la juve.
Ripeto Montella ha le sue colpe, ma il materiale umano che ha a disposizione è veramente scarso, inutile girarci intorno, non ci credo che questi giocano così per colpa sua, questi giocano così perchè evidentemente non sono fenomeni, non ci mettono neanche un pò di cuore,niente di niete
Ripeto Montella ha le sue colpe, ma il materiale umano che ha a disposizione è veramente scarso, inutile girarci intorno, non ci credo che questi giocano così per colpa sua, questi giocano così perchè evidentemente non sono fenomeni, non ci mettono neanche un pò di cuore,niente di niete