Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io non voglio rassegnarmi all'idea che si siano acquistati 250 milioni di bidoni. E l'unico modo per provarlo è mettere qualcun altro al timone...che sia la prima eventualità che spaventa chi deve decidere per l'esonero?

Di sicuro è difficile valutare certi nuovi acquisti quando è tutta la squadra che gira male e in considerazione della mancanza di punti di riferimento (ovvero un paio di fuoriclasse sia di tecnica sia di mentalità).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Ripeto Montella ha le sue colpe, ma il materiale umano che ha a disposizione è veramente scarso, inutile girarci intorno, non ci credo che questi giocano così per colpa sua, questi giocano così perchè evidentemente non sono fenomeni, non ci mettono neanche un pò di cuore,niente di niete

200 mln spesi e giocavamo meglio con i uallarito, pasalic e kucka. :facepalm:

che degrado.

e in più ci mettevano l'anima.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma che stai a dì???? Sta facendo il centrale santo cielo

dipende, quando siamo a 3 è largo a dx e non lo sa fare.
quando siamo a 4 che non si capisce il perche' ci siano sti schemi polivalenti che creano na confusione indicibile poi, credo sia brinato e confuso come me la mattina appena sveglio

krull

New member
Reaction score
28
Non venitemi a Dire che Buonaventura é un cesso perché é fuori ruolo perché mi inferocisco. É il ruolo in cui per anni ha giocato nell' Atalanta.

Reaction score
2,636
Loro 4 passaggi in verticale e corsa noi 10 passaggi in orizzontale nella nostra 3/4.

Questa è la differenza ed è principalmente colpa dell'allenatore

Alto