Napoli - Milan: 18 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
21
Non so se essere più incavolato con Montella, Mirabelli e Fassone, o mio padre che dice che siamo una squadra nuova. Vado a giocare a Call of duty onde evitare una malattia epatica. Vorrei anche spiegazioni tecniche e tattiche dai sostenitori in tv dell’evidente crescita del Milan. Ci vediamo l’anno prossimo, forse...

Reaction score
5,320
Mirabelli starà guardando la partita o sarà impegnato a giocare a football manager con l'Hull City?

Reaction score
365
Secondo me sono i giocatori che sono scarsi. La squadra dell altr’anno darebbe le piste a questa.

Reaction score
1,174
Per me Montella la gara l'ha preparata bene.
Il problema sono i giocatori ed il modulo che ha schierato visto che kalinic è sempre da solo e quindi non ha senso far girare la palla come nei primi 25 minuti se poi davanti non c'è nessuno.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
mi rifiuto di pensare che quei 4 giocatori non sappiano stare in linea....

DrHouse

Member
Reaction score
35
Non hanno azzeccato un fuorigioco, quelli del Napoli erano sempre in linea.
Borini a destra, inutile su Insigne, inutile su Hamsik, inutile su Rui.
Montolivo lento.
Locatelli trequartista, sembra Allegri con Emanuelson.
Finché Kalinic è davanti non lo marcano nemmeno tanto non tiriamo in porta.

Montella, hai rotto

Lambro

Bannato
Reaction score
207
gente ferma con le mani alte a brontolare (a volte giustamente come kalinic sui 4 tiracci inguardabili 2 di suso 2 di kessie, mentre potevamo fare cose molto piu' ficcanti se solo l'avessimo giocata come la giocano quelli con la maglia azzurra, che non tirano da 800 metri a caso).

squadra senz'anima, non esiste la svolta nel calcio moderno, esiste giocare un calcio organizzato correre anche senza palla (cosa che a noi manca in modo clamoroso).

in tutto questo grazie ancora a ventura per aver tenuto sto fenomeno in panchina 90 minuti contro la svezia.

Alto