Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Napoli - Lazio. 20 Settembre 2015 ore 20.45. Tv Sky e Mp.
Sta Lazio non mi sembra veramente nulla di che, il terzo posto dello scorso anno per me è solo un "caso", di veramente forte ha Anderson ma non è continuo al momento.
La Lazio invece ha un buon allenatore ed una buona rosa.. la stagione dell'anno scorso è frutto di un grande stagione. Però se poi non fai mercato in estate....
Se il Napoli inizia ad ingranare può puntare al primo posto secondo me. Attenzione all'organizzazione e all'equilibrio che Sarri può dare a questo Napoli perchè hanno un centrocampo e un attacco notevoli.
Se il Napoli inizia ad ingranare può puntare al primo posto secondo me. Attenzione all'organizzazione e all'equilibrio che Sarri può dare a questo Napoli perchè hanno un centrocampo e un attacco notevoli.
Il Napoli sta giocando benissimo, però io aspetto a giudicarli , anche qui ce gente che dice che sono da primo posto, ed effettivamente , se non avessero quei difensori, lo direi pure io, però boh, vediamo.
La Lazio invece sta dimostrando che non ha una grande rosa, levi 1-2 giocatori sono una squadra penosa, e quest'anno con le tre competizioni faranno il botto