Napoli - Juve: 7 dicembre ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
7,524
Sai cosa dicevano gli antichi? Meglio un asino vivo che un dottore morto.

E siamo alle solite, personalità e tecnica devono andare di pari passo. Se vai a vedere le squadre vincenti avevano forte tecnica ma erano anche Uomini con forte personalità e sempre affamati di vittorie.

Oggi spiace dirlo ma c'è l'ha solo l'Inter , tutti figli di buona donna,e per loro vincere perdere non è la stessa cosa.
Sono assolutamente d’accordo ma la Juve ormai ha un ambiente marcio a tutti i livelli.. penso sia finita per noi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,431
In ottica quarto posto direi risultati perfetti, io allo scudetto sinceramente non ci credo ad oggi, roba tra Napoli e Inter.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,732
L’anno scorso fu per distacco fra i migliori.
Quest’anno molto male ma tranne Yldiz e kalulu non si salva nessuno

Non potete circolare senza centravanti e con Kelly e Koopmainers in difesa. Siete fortunati che il livello della serie a è molto basso, se no in CL quest'anno non ci arrivavate. Ma se gli avversari sono Roma, Lazio e Bologna c'è speranza per tutti.

Reaction score
16,271
Sai cosa dicevano gli antichi? Meglio un asino vivo che un dottore morto.

E siamo alle solite, personalità e tecnica devono andare di pari passo. Se vai a vedere le squadre vincenti avevano forte tecnica ma erano anche Uomini con forte personalità e sempre affamati di vittorie.

Oggi spiace dirlo ma c'è l'ha solo l'Inter , tutti figli di buona donna,e per loro vincere perdere non è la stessa cosa.
Però è facile essere figli di buona donna se hai l'arbitro che non fischia mai le gomitate di Lautaro,eddai. Licenza di uccidere per loro

Reaction score
7,524
Non potete circolare senza centravanti e con Kelly e Koopmainers in difesa. Siete fortunati che il livello della serie a è molto basso, se no in CL quest'anno non ci arrivavate. Ma se gli avversari sono Roma, Lazio e Bologna c'è speranza per tutti.
Per me tolti Napoli (per Conte ) e Inter, il resto sono squadre mediocri Juve, Roma, Milan e il resto è proprio roba di basso livello

Alto