Napoli Juve: 13 gennaio ore 20:45. TV e Streaming

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,796
E' uguale al 2012 quando potevamo aprire un ciclo lunghissimo ma quei criminali smantellarono la squadra.

Qui non l'hanno smantellata ma non l'hanno rinforzata quando bastavano pochi innesti mirati.
Sì però non c’entrano solo i soldi, questo lo voglio rimarcare, il Napoli ha fatto mercato a saldo zero… davanti abbiamo beccato solo Leao in 5 anni…

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
dopo Udinese-Napoli 0-4 dello scorso settembre 2021 dissi che il Napoli già l’anno scorso avrebbe potuto vincere lo scudetto.
Quest’anno l’ho ridettò subito e ho scritto ad ottobre che la partita decisiva si è già giocata: Milan-Napoli 1-2.
Dovevamo rinforzarci, nello scontro diretto abbiamo anche giocato meglio.. ma il Napoli è oggettivamente più forte, con più qualità di noi… io tengo molti dei nostri nell’11 iniziale, ma o sono infortunati o comunque non ci sono ricambi in panchina..
avremmo dovuto rinforzarci sul serio.. avremmo potuto fare 45/46 punti nel girone di andata.. bella grazia ora farne 40, per cui complimenti al Napoli campione di Italia.

Alto