Napoli Juve: 13 gennaio ore 20:45. TV e Streaming

Reaction score
14,301
dopo Udinese-Napoli 0-4 dello scorso settembre 2021 dissi che il Napoli già l’anno scorso avrebbe potuto vincere lo scudetto.
Quest’anno l’ho ridettò subito e ho scritto ad ottobre che la partita decisiva si è già giocata: Milan-Napoli 1-2.
Dovevamo rinforzarci, nello scontro diretto abbiamo anche giocato meglio.. ma il Napoli è oggettivamente più forte, con più qualità di noi… io tengo molti dei nostri nell’11 iniziale, ma o sono infortunati o comunque non ci sono ricambi in panchina..
avremmo dovuto rinforzarci sul serio.. avremmo potuto fare 45/46 punti nel girone di andata.. bella grazia ora farne 40, per cui complimenti al Napoli campione di Italia.
lo scoro anno li vedevo i favoriti, quest'anno non credevo ma han fatto un mercato impensabile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Comunque il Milan a Napoli può andare anche a vincere. Il problema è che secondo me non faremo mai 8/10 punti in più della squadra vista stasera, da qui alla fine.
Segnano di più, il problema è che noi stentiamo troppo con le piccole. Per me basterebbe un rinforzo vero a gennaio, ma un giocatore offensivo (centravanti possibilmente) che ti tolga le castagne dal fuoco, ma figuriamoci. Il nostro mercato si limita ai rinnovi… rendiamoci conto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
dopo Udinese-Napoli 0-4 dello scorso settembre 2021 dissi che il Napoli già l’anno scorso avrebbe potuto vincere lo scudetto.
Quest’anno l’ho ridettò subito e ho scritto ad ottobre che la partita decisiva si è già giocata: Milan-Napoli 1-2.
Dovevamo rinforzarci, nello scontro diretto abbiamo anche giocato meglio.. ma il Napoli è oggettivamente più forte, con più qualità di noi… io tengo molti dei nostri nell’11 iniziale, ma o sono infortunati o comunque non ci sono ricambi in panchina..
avremmo dovuto rinforzarci sul serio.. avremmo potuto fare 45/46 punti nel girone di andata.. bella grazia ora farne 40, per cui complimenti al Napoli campione di Italia.
secondo me il Napoli aveva una squadra più forte di noi anche lo scorso anno (infatti il monte ingaggi del Napoli era superiore, penso lo sia tuttora). Quella dello scorso anno del Milan è stato un’impresa epica… chi parla di possibilità di aprire un ciclo di calcio ne capisce davvero poco

Reaction score
14,301
Anche con le 5 pere di questa sera la Juventus rimane la miglior difesa del campionato.

Sono a - 10 dal Napoli.

È finita la storia degli scudetti che si vincono con la difesa...
ma è matematica, è più importante prenderne uno in meno che farne uno in più.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
lo scoro anno li vedevo i favoriti, quest'anno non credevo ma han fatto un mercato impensabile.
Io ho tantissimi amici di Napoli città perché avendo origini campane li ho conosciuti in villeggiatura a Paestum..
In estate gli dissi che essersi liberati di Ruiz Mertens e sopratutto mattonella Insigne era stata una gran cosa..
Loro erano disperati, ma io gli scrissi che l’unica incognita era Kk.
Anche con Gattuso il Napoli aveva una signora squadra per questa serie A.. voi forse non ricordate ma il Sig. Gattuso non fece mai giocare Rahmani, che l’anno prima fece benissimo, salvo buttarlo nella
mischia a Udine dove fece una cappella.. invece Spalletti ha capito subito che Rahmani doveva diventare addirittura il titolare indiscusso (pur non essendo un fenomeno).
Quello che voglio dire è che dal 2020-2021 La Rosa del Napoli è qualitativamente top per questa serie A, a maggior ragione quest’anno.
A me non piace Politano per carità di Dio, ma loro hanno una batteria di attaccanti/trq che fanno una cosa che i nostri non fanno: segnano.. e ne hanno tanti…
Quest’anno l’unica incognita vera era kk e un po’ il portiere, ma meret non è mica scarso…
Ripeto per questa A il Napoli ha tutto, anche il bomber giovane, veloce e feroce di razza.. che noi non abbiamo..

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Bremer ha dei limiti tecnici clamorosi. Può andar bene nel Torino con la squadra chiusa e lui a spazzare. Ma in una squadra che deve fare la partita è improponibile.

Alto