lo scoro anno li vedevo i favoriti, quest'anno non credevo ma han fatto un mercato impensabile.
Io ho tantissimi amici di Napoli città perché avendo origini campane li ho conosciuti in villeggiatura a Paestum..
In estate gli dissi che essersi liberati di Ruiz Mertens e sopratutto mattonella Insigne era stata una gran cosa..
Loro erano disperati, ma io gli scrissi che l’unica incognita era Kk.
Anche con Gattuso il Napoli aveva una signora squadra per questa serie A.. voi forse non ricordate ma il Sig. Gattuso non fece mai giocare Rahmani, che l’anno prima fece benissimo, salvo buttarlo nella
mischia a Udine dove fece una cappella.. invece Spalletti ha capito subito che Rahmani doveva diventare addirittura il titolare indiscusso (pur non essendo un fenomeno).
Quello che voglio dire è che dal 2020-2021 La Rosa del Napoli è qualitativamente top per questa serie A, a maggior ragione quest’anno.
A me non piace Politano per carità di Dio, ma loro hanno una batteria di attaccanti/trq che fanno una cosa che i nostri non fanno: segnano.. e ne hanno tanti…
Quest’anno l’unica incognita vera era kk e un po’ il portiere, ma meret non è mica scarso…
Ripeto per questa A il Napoli ha tutto, anche il bomber giovane, veloce e feroce di razza.. che noi non abbiamo..