Napoli Juve: 13 gennaio ore 20:45. TV e Streaming

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,700
Ma se noi vinciamo le prossime due partite facciamo più punti dello scorso anno nel girone di andata, ma che ci possiamo fare?
Che ci possiamo fare?Campioni d'Italia,dovevano aprire un ciclo, Sassuolo,Torino, Cremonese e Roma dovevamo mangiarceli a colazione. E con Kessie ed un centravanti c'è la giocavamo sul serio con il Napoli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
secondo me il Napoli aveva una squadra più forte di noi anche lo scorso anno (infatti il monte ingaggi del Napoli era superiore, penso lo sia tuttora). Quella dello scorso anno del Milan è stato un’impresa epica… chi parla di possibilità di aprire un ciclo di calcio ne capisce davvero poco
Balle… il Napoli l’anno scorso ha fatto 79 punti… se dovesse farne 95-97 non si spiegherebbe se non con una campagna acquisti nettamente migliore della nostra, a saldo zero…
Proprio non gliela fate ad ammettere che Maldini ha fatto schifo e non è riuscito a migliorare la rosa con risorse maggiori.

Reaction score
10,788
Balle… il Napoli l’anno scorso ha fatto 79 punti… se dovesse farne 95-97 non si spiegherebbe se non con una campagna acquisti nettamente migliore della nostra, a saldo zero…
Proprio non gliela fate ad ammettere che Maldini ha fatto schifo e non è riuscito a migliorare la rosa con risorse maggiori.
E ti sorprendi?C'è gente che si farebbe anche la B pur di avere il garante in tribuna.

Reaction score
14,301
Io ho tantissimi amici di Napoli città perché avendo origini campane li ho conosciuti in villeggiatura a Paestum..
In estate gli dissi che essersi liberati di Ruiz Mertens e sopratutto mattonella Insigne era stata una gran cosa..
Loro erano disperati, ma io gli scrissi che l’unica incognita era Kk.
Anche con Gattuso il Napoli aveva una signora squadra per questa serie A.. voi forse non ricordate ma il Sig. Gattuso non fece mai giocare Rahmani, che l’anno prima fece benissimo, salvo buttarlo nella
mischia a Udine dove fece una cappella.. invece Spalletti ha capito subito che Rahmani doveva diventare addirittura il titolare indiscusso (pur non essendo un fenomeno).
Quello che voglio dire è che dal 2020-2021 La Rosa del Napoli è qualitativamente top per questa serie A, a maggior ragione quest’anno.
A me non piace Politano per carità di Dio, ma loro hanno una batteria di attaccanti/trq che fanno una cosa che i nostri non fanno: segnano.. e ne hanno tanti…
Quest’anno l’unica incognita vera era kk e un po’ il portiere, ma meret non è mica scarso…
Ripeto per questa A il Napoli ha tutto, anche il bomber giovane, veloce e feroce di razza.. che noi non abbiamo..
anche per me han fatto il colpaccio a sbarazzarsi di insigne e co. tutta gente lenta, ferma, da palla sui piedi.
però senza kulibaly pensavo perdessero tanto.
certo lo han sostituito con 5 giocatori dall'utile al fenomenale...

Reaction score
2,968
Diciamo che a Cremona il Milan doveva vincere anche senza campagna acquisti, che con la Roma era vinta e sono stati polli, che a Torino abbiamo perso perché noi col Torino facciamo sempre ridere…
Col Napoli l’abbiamo vista tutti .
Penso che fondamentalmente la differenza è nella situazione anche infermieristica che loro non hanno avuto …
Poi,
Che a livello logico i campioni d’Italia dovrebbero migliorarsi e non peggiorare, io lo penso.
che ad oggi hanno sbagliato campagna acquisti, anche.
A noi serviva gente pronta oggi, per vincere, non l’ennesima da aspettare…

ma temo che pronti oggi non rientrino nelle caratteristiche imposte, e a parte Theo, nn sono capaci a prender un giovane pronto.
per questo sono da cambiare i ds?
No,
ricordo che il Napoli negli ultimi 3 anni è sempre arrivato dietro noi, quest’anno hanno cambiato dirigenti?

Reaction score
1,087
Ammetto che un 51 ai gobbi mi fa godere anche se non tifo napoli ovviamente..
Napoli ha vinto meritatamente poi tra Argentina che vince mondiale probabilmente è arrivato il loro momento..
Non ho nulla da dire sul campionato già pensavo che fosse complicato rivincere e loro vanno a mille e noi abbiamo molti più impegni dello scorso anno dove avevamo solo il campionato e con molti più infortuni e meno certezze..
Io dico cerchiamo di vincere sta Supercoppa visto che in coppetta Italia che non vinciamo da 20 anni anche quest'anno siamo usciti..non voglio essere troppo critico..però se perdiamo in supercoppa la stagione rischia veramente di diventare pessima..
Anche perché psicologicamente non mi sembrano sul pezzo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
anche per me han fatto il colpaccio a sbarazzarsi di insigne e co. tutta gente lenta, ferma, da palla sui piedi.
però senza kulibaly pensavo perdessero tanto.
certo lo han sostituito con 5 giocatori dall'utile al fenomenale...
Appunto Willy.. si sono sbarazzati di gente che pur avendo qualche potenzialità non li ha fatti vincere.. l’anno scorso il Napoli partì esattamente come quest’anno ma si sciolse dopo Inter-Napoli 3-2 del 21 novembre 2021… da allora fece solo tre partite buone in croce.. perché gli Insigne i Ruiz e i Mertens erano ormai a fine corsa..
Io pensavo che con kk perdessero tanto ma se vogliamo fargli le pulci in effetti hanno perso, perché la fase difensiva non è eccellente.. prendono comunque molti gol e sono stati spesso fortunati (l’Inter poteva fargliene 5 e pure noi)… ma è la fase offensiva che è straripante.. potranno anche crollare ma hanno preso 4 giocatori che gli mantengono i ritmi sempre alti, persino lo stesso Dombele finora è stato utile anche se usato pochino… non so se reggeranno i ritmi fino alla fine ma hanno fatto esattamente quello che noi non facciamo mai: sostituire i giocatori con altri nello stesso ruolo!!! E tranne Kim gli altri che hanno preso sono meglio dei partenti!
Kvara meglio di Insigne
Oliveira meglio di Ghoulam
Ndombele meglio dell’ultimo Ruiz
Raspadori meglio dell’ultimo Mertens
Simeone meglio di Petagna
L’upgrade per chi vede calcio era evidente!!
Non così evidente da 50 punti in un girone ma da 45/46 certamente..,
Non sono fenomeni singolarmente ad oggi, ma hanno collettivo e gol nelle gambe!!
E noi invece giriamo con Messias…..Krunic….

Alto