Napoli Juve: 13 gennaio ore 20:45. TV e Streaming

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,256
Basta parlare di Maldini, un'ossessione, e tornate a parlare della partita.

E la "caccia al troll" la facciamo solo noi. Se volete partecipare lo fate solo con le segnalazioni.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,386
Il risultato non mi stupisce. Ciò che mi stupisce è come la Juve sia riuscita a fare 7 vittorie consecutive. Sono peggio di Roma e Lazio questi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,963
dico che se loro ne fanno 100, noi che partivamo davanti ne dovevamo fare 101, perchè il livello del campionato è oltre al ridicolo.
Qui mi sa che si sta sopravvalutando troppo la nostra rosa: non abbiamo una rosa da 100 punti. Non siamo alla Playstation.

Reaction score
34,777
Io non credo il napoli lo scudetto lo abbia già vinto perchè a un certo punto della stagione ci saranno i fantasmi della mente da affrontare.
Già ieri ho viso commettere errori ai difensori del napoli che non avevano mai commesso fino ad oggi.

Certo, hanno un vantaggio importante ma ancora è presto.
Che la juve giocasse da cani era risaputo ma temo allegri abbia sbagliato a cambiare la formazione.
Per il suo non calcio di maria e chiesa assieme a milik è troppo.

Reaction score
2,436
Un Napoli che gioca cosí e che ha i punti che ha, inizia a portare le tre grandi del nord che la loro corsa é contro Lazio, Roma e Atalanta.

Ancora piú sanguinoso il gol al 93esimo settimana scorsa.

Comunque non resta che fare il proprio, chiudere oltre gli 85 punti. Se il Napoli nelle 20 partite che gli rimangono ne fará piú di 40 lo applaudiremo.

Per ora meritano senza se e senza ma.

La Juve ha dato altra dimostrazione di essere miracolata.

Reaction score
1,190
Penso che a questo punto lo possano perdere solo loro. Va bene che noi l'anno scorso eravamo più o meno nella stessa situazione, ma quest'anno vedo che a parte le lacune trascinate dal non mercato, ci manca proprio quella voglia e quel traino psicologico che c'era l'anno scorso.

Reaction score
8,862
Si certo con kessie… ma dai
Tra l’altro vincendo quelle quattro avremmo una media da 103 punti. In pratica o si eguaglia il record di punti nella storia della serie A o si è delle pippe.
%C3%A8-Agghiacciante-Quello-Che-Dicono-GIF-di-Antonio-Conte-Incazzato-Nero-in-Conferenza-Stampa-Quando-Allenava-la-Juve.gif
:asd:

Alto