Napoli - Inter: 6 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming

sipno

Bannato
Reaction score
124
credi che sia così furbo da cambiare?
no..
solo se gli si fanno male 6 titolari ed è costretto allora cambia. noi ne abbiamo avuto la prova anche se qualcuno non vuole riconoscerla.
questo continuerà sempre a giocare in 11 nella metà campo avversaria e a far scambiare i difensori in attesa di una capella per prendere gol.

No, giocherà sempre con gli stessi ma dicendo loro di giocare arroccati in area... Poi vedremo se era meglio il milan dello scorso anno o questo napoli.

Questo dimostrerà quanta fortuna ebbe ma soprattutto che il suo milan poteva ambire a ben di più... Così come quello attuale ovviamente che non è cosa da zona salvezza.

Allenatori pessimi fanno di una squadra discreta, una squadra pessima.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
avete visto che sceneggiata ha fatto con Capello poco fa ?
solito psicopatico da post match.
Capello,così come Sacchi,ha la sua età e ci vuole rispetto per chi ha vinto tutto cosa che il trapiantato non ha.

io ripeto voglio vedere quando ci sarà l'europa league e giocherà di giovedi sera preparando il campionato con un solo allenamento,chissà se farà lo splendido ugualmente.

Reaction score
2,801
C’è da dire che il Napoli oggi ha fatto 4 gol, cioè i 3 dell’Inter sono dei regaloni della difesa azzurra.

Reaction score
12,800
C’è da dire che il Napoli oggi ha fatto 4 gol, cioè i 3 dell’Inter sono dei regaloni della difesa azzurra.

Vero, ho rivisto i gol.

Tre regali Fantozziani nel vero senso del termine, roba che noi ste botte di **** non le abbiamo nemmeno in una stagione intera, loro 3 in una partita.

Conte ha il **** dei grandi, oltre che ad essere ovviamente bravo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vero, ho rivisto i gol.

Tre regali Fantozziani nel vero senso del termine, roba che noi ste botte di **** non le abbiamo nemmeno in una stagione intera, loro 3 in una partita.

Conte ha il **** dei grandi, oltre che ad essere ovviamente bravo.

Sono fortunati ma la fortuna da sempre aiuta gli audaci.
Tra l'altro se parlassimo a Conte di fortuna credo non sarebbe propriamente d'accordo visto i tanti infortunati importanti che hanno avuto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497

Ok la potenza di Suning, va bene la forza di Conte, di Lukaku e della difesa, dell'infallibile cecchino Marotta e di tutti i santi in paradiso ma....
Quando in una partita si commettono errori fantozziani che in genere una squadra medio/scarsa può fare al massimo in una stagione intera diciamo che le tue capacità(cmq alte) contano relativamente poco.

6milan

Active member
Reaction score
74
Gattuso inizia ad infrangere anche i record napoletani ahhaha

Alto