Napoli: infermiera violentata da clandestino.

Reaction score
1,798
Come riportato dalla Rai, a Napoli Una donna, un'infermiera, che aveva terminato il proprio turno in ospedale, è stata aggredita e violentata da un immigrato irregolare per 45 minuti. La donna ha provato a chiedere aiuto ad una passante, che non si è fermata. Successivamente, in zona è passata una pattuglia di militari che ha arrestato il senegalese irregolare.

e impossibile. non credo minimamente a questa notizia. fake niussssssssssssssss

Reaction score
357
Ieri, leggendo la notizia integrale e le parole della vittima, mi è venuto da piangere per la rabbia

Come si può permettere che questo vomito sia ancora vivo?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Come riportato dalla Rai, a Napoli Una donna, un'infermiera, che aveva terminato il proprio turno in ospedale, è stata aggredita e violentata da un immigrato irregolare per 45 minuti. La donna ha provato a chiedere aiuto ad una passante, che non si è fermata. Successivamente, in zona è passata una pattuglia di militari che ha arrestato il senegalese irregolare.
Lasciarlo per 45 minuti coi parenti della povera donna sarebbe una pena adeguata.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,267
Contro i moralisti devi sempre buttare in faccia la realtà dei fatti senza dare loro possibilità di replica.
Ci manca solo arrivi il saviano di turno per dirci che siamo razzisti.

E hai ragione.
Io ho iniziato proprio dicendo "non lo dico perché è un senegalese irregolare" e solo dopo ho scritto "sparategli in testa".

E stai sicuro che se non l'avessi fatto i soliti avrebbero scritto che sono razzista.
Quando in una situazione simile, non bisogna nemmeno dire età, nazionalità o colore di pelle.

Siamo in un mondo folle.

Alto