Napoli: esonerato Ancelotti. Ufficiale. Ora Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,516
dopo questa figura, mi sa che ancelotti ha finito con le squadre di un certo livello.

questo è un bel fail da parte sua.

adesso sono curiosa di vedere gattuso all'opera, temo che convinca ibra a seguirlo a napoli....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
dopo questa figura, mi sa che ancelotti ha finito con le squadre di un certo livello.

questo è un bel fail da parte sua.

adesso sono curiosa di vedere gattuso all'opera, temo che convinca ibra a seguirlo a napoli....

Se Ibra va al Napoli è perchè probabilmente le uniche pretendenti per lui sono loro e il Milan.

E figurati se viene al Milan.

Miracle1980

Member
Reaction score
171
Per quanto mi riguarda è una mazzata vederlo su quella panchina... spero solo che non mi arrivi il colpo di grazia con Ibra.

Reaction score
517
Scusa, mi rivolgo a te e a tutti coloro che hanno fatto un commento sarcastico come il tuo. Ma mi spiegate quale diamine è il nesso logico? L'ha esonerato lui Ancelotti? Se rifiutasse l'incarico rimarrebbe Carletto in panchina? Non capisco..
Magari brucia perché per tutti "voi" doveva andare ad allenare in serie B?
Mah, davvero non me lo spiegherò mai. Una bandiera, ha dato tutto da giocatore, ha dato tutto da allenatore, dopo di lui siamo caduti nella melma, ma comunque rimane un inspiegabile odio nei suoi confronti. Ok

100% con te. Tiferò sempre Gattuso anche al Napoli. Se non sarà in lotta con noi mi auguro che raggiunga il 4o posto.

Reaction score
2,436
Agganciare subito Carletto per Giugno.

Se Pioli non fa il miracolo, la prima alternativa deve essere lui.

Reaction score
3,793
Il Napoli ha appena comunicato di aver esonerato Carlo Ancelotti. Come si sa da tempo, il nuovo allenatore del club azzurro sarà Rino Gattuso.

Ancelotti, dopo il match col Genk, aveva dichiarato di non sapere nulla sulle voci relative all'esonero e su Gattuso.

Con Gattuso al Nabbule e qualche miglioramento tra giocatore/allenatore/dirigenti potremmo anche finirgli sopra, l'anno prossimo.
Se Ringhio dura abbastanza, ovvio.

Reaction score
2,857
Siamo all'assurdo

Stasera ho fatto tardi e non ho visto nulla, Ancelotti un signor allenatore si qualifica alla Champions facendo tanti punti come mai Sarri e Benitez e viene esonerato.

Gattuso che succede a un mostro sacro come Ancelotti

Spero che De Laurentis vada in B senza passare dal via e gli tocca svendere giocatori, che si riprenderà Ancelotti al Milan tipo Koulubaly e Mertens

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto