Napoli: disastro Covid. Gente che "boccheggia" in macchina.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
milioni sui banchi a rotelle però :troll:

215 milioni di euro spariti in un click day per il bonus biciclette..

Meritiamo l estinzione.

Come se il buon padre di famiglia invece di usare 50 euro per la spesa settimanale per la sua famiglia se li gioca a mignotte....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
La sanità al sud è da schifo, si sapeva cosa sarebbe accaduto se il covid fosse stato aggressivo da loro come lo è stato al nord in primavera. Risultato? Zero investimenti sulla sanità.

guarda che ora ti apro il thread sulle inchieste della sanità lombarda uscito giovedì su Le Iene e gli ospedali milanesi sono inguaiati idem.
vai a guardare il servizio se non l'hai visto.
divisioni covid-no covid con il nastro adesivo a terra come se il virus si fermasse con il pensiero,screening nei sanitari mai fatto,personale determinato non confermato,mancanza dpi,potenziamento strutture mai avvenuto.
solo un direttore sanitario ha parlato,gli altri muti omertosi come da ordinanza regionale.
a Napoli sta eccellenza Cotugno e a Milano il San Raffaele,il resto ha problemi.
a parte le regioni commissariate,tutta Italia sta messa male in sanità chi più chi meno.

lunedì uscirà l'ennesima puntata di Report sulla questione e già immagino lo squallore
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come documentato da Rai Tre, a Napoli è disastro Covid. All'esterno dell'ospedale Cotugno ci sono macchine in fila per ore, con gente con polmonite bilaterale che ha bisogno di ossigeno che boccheggia all'interno dell'abitacolo. Gli infermieri sono costretti a portare all'esterno bombole di ossigeno. I pazienti vengono "curati" all'interno delle proprie automobili.

Situazione simile a Roma, MA NESSUNO NE PARLA. Qui a Roma gli ospedali sono al collasso ma fanno tutti finta di nulla, anzi Zingaretti sta giocando con i numeri delle TI oggi ha detto che tramite un ordinanza i posti sono aumentati a 915.

Con un ordinanza? In sei mesi non avevano fatto nulla e in pochi giorni fanno più di 200 posti TI?

I posti letto ordinari nel Lazio sono quasi esauriti, gli interventi programmati sono stati rimandati tutti tranne quelli per chi è in pericolo imminente.

PARLATE DEL LAZIO VI PREGO, È SCANDALOSO TUTTO QUESTO.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
guarda che ora ti apro il thread sulle inchieste della sanità lombarda uscito giovedì su Le Iene e gli ospedali milanesi sono inguaiati idem.
vai a guardare il servizio se non l'hai visto.
divisioni covid-no covid con il nastro adesivo a terra come se il virus si fermasse con il pensiero,screening nei sanitari mai fatto,personale determinato non confermato,mancanza dpi,potenziamento strutture mai avvenuto.
solo un direttore sanitario ha parlato,gli altri muti omertosi come da ordinanza regionale.
a Napoli sta eccellenza Cotugno e a Milano il San Raffaele,il resto ha problemi.
a parte le regioni commissariate,tutta Italia sta messa male in sanità chi più chi meno.

lunedì uscirà l'ennesima puntata di Report sulla questione e già immagino lo squallore

Non sono lombardo e non mi riguarda, resta il fatto che in fatto di ospedali di certo la Lombardia non è messa da schifo come la Campania. Fai a cambio di strutture ospedaliere e in Lombardia ci sarebbero stati 10 volte in più di morti, poco ma sicuro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
Non sono lombardo e non mi riguarda, resta il fatto che in fatto di ospedali di certo la Lombardia non è messa da schifo come la Campania. Fai a cambio di strutture ospedaliere e in Lombardia ci sarebbero stati 10 volte in più di morti, poco ma sicuro.

in Lombardia è più grave ancora,perchè è stato l'epicentro in primavera e non si è fatto il necessario a non farlo ripetere.
e non lo dico io,ma quelli che ci lavorano intervistati.
ora Milano rischia di diventare il nuovo luogo record e il governatore vorrebbe che tutta Italia fosse uguale
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,701
Reaction score
1,943
La madre di un mio amico ha avuto la febbre altissima per giorni e problemi respiratori, hanno dovuto insistere continuamente per avere un posto in ospedale.

Una volta ammessa, due giorni ed è morta. Non hanno nemmeno chiamato la famiglia per avvisare, hanno chiamato loro per ricevere la notizia....

Zona gialla
Allucinante.

Roba da terzo mondo...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
In Campania la sanità era già messa malissimo prima del Covid. E stiamo parlando di Napoli, ma se il virus si diffonde nel Casertano succede un disastro ancora peggiore.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
La madre di un mio amico ha avuto la febbre altissima per giorni e problemi respiratori, hanno dovuto insistere continuamente per avere un posto in ospedale.

Una volta ammessa, due giorni ed è morta. Non hanno nemmeno chiamato la famiglia per avvisare, hanno chiamato loro per ricevere la notizia....

Zona gialla

Non sai la rabbia che mi monta, che tragedia.
Che poi la morte è solo la punta dell'iceberg, ci sono anche migliaia di intubati che soffrono e non poco in condizioni difficili e di solitudine dai famigliari, come a marzo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
in Lombardia è più grave ancora,perchè è stato l'epicentro in primavera e non si è fatto il necessario a non farlo ripetere.
e non lo dico io,ma quelli che ci lavorano intervistati.
ora Milano rischia di diventare il nuovo luogo record e il governatore vorrebbe che tutta Italia fosse uguale

Intendo meramente dal punto di vista delle strutture. De Luca mentre la gente in Lombardia moriva era lì che se la rideva dicendo che erano stati degli incompetenti mentre loro avevano preso tutte le precauzioni, quando tutti sapevano che semplicemente c'erano stati pochi contagi al sud per via della poca diffusione del virus in quelle zone nel primo periodo dove era tutto aperto. Adesso invece sono stati toccati e non solo hanno dimostrato di non avere alcuna misura pronta, ma di aver pure ridotto la sanità che già prima del Covid era pessima nella stragrande maggioranza del territorio (la ragazza di mio fratello vive a Napoli, non me lo sto inventando). E questo malgrado in Campania De Luca sia stato il primo ad imporre nuove restrizioni a fine estate con le mascherine obbligatorie dal momento in cui esci dalla porta di casa con pena mille euro di multa (mio fratello è stato dalla sua ragazza in quel periodo).
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Come documentato da Rai Tre, a Napoli è disastro Covid. All'esterno dell'ospedale Cotugno ci sono macchine in fila per ore, con gente con polmonite bilaterale che ha bisogno di ossigeno che boccheggia all'interno dell'abitacolo. Gli infermieri sono costretti a portare all'esterno bombole di ossigeno. I pazienti vengono "curati" all'interno delle proprie automobili.

Che disastro.

Io penso che la Campania sia zona gialla solo per questioni di ordine pubblico

Aveva ragione la Merkel
 
Alto
head>