Napoli - Cremonese: 12 febbraio ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,168
Allora Chiesa si sogna la tecnica di Kvara,poi se quì dentro si sbrodola per qualche allungo di Leao penso che si può azzardare qualche paragone per gente che non gioca da noi,non trovi?
Ma certo che puoi, ci mancherebbe.
Ma per me chiesa è forte, non volevo mica sminuire kvara.
Chiesa lo volevo anni e anni fa...

Figo però per me era altra roba palla al piede.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma certo che puoi, ci mancherebbe.
Ma per me chiesa è forte, non volevo mica sminuire kvara.
Chiesa lo volevo anni e anni fa...

Figo però per me era altra roba palla al piede.
Che Figo sìa irraggiungibile ad oggi è fuori di dubbio,ma lui me lo ricorda in molte cose.Chiesa non ha quella tecnica che ti fa saltare l'uomo da fermo,certo,noi andiamo in giro con Bartolini e Saele,quindi pure Attilio Lombardo a 50 anni sarebbe grasso che cola.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,649
Reaction score
4,817
Nel Napoli futuro campione d’Italia. Leao ha fatto 9 gol e 9 assist in un Milan osceno.
Se qualcuno vuole un esterno si compra Leao che ha portato lo scudetto al Milan lo scorso anno ed ha vinto il premio come miglior calciatore del campionato.
Ma ovviamente Leao è una sega.
Io ad oggi scambierei ad occhi chiusi Leao con Kvara, ha anche due anni in meno... Dopo un girone il paragone si può fare dai.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Stanno vivendo un anno che non capita più nella storia
Non penso onestamente, sono da anni che stanno facendo bene, credo anche che aprirà un ciclo, l'inter teoricamente è troppo indebitata per colmare il gap, noi non facciamo mercato perchè siamo sostenibili, la juve se tutto va come deve si leva dai cojones per un pò di tempo e le varie lazio/roma/atalanta sono un pò un fuoco di paglia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,444
Stanno vivendo un anno che non capita più nella storia
infatti. Io ne sono convinto al 100%
Col senno di poi, nemmeno se facevamo mercato potevamo vincere contro questi, al momento potrebbero vincere pure la CL.
Continuo a ritenere sto Napoli un anomalia mai vista nella storia del calcio,è un mistero il come facciano così bene.
 

Similar threads

Alto
head>