Napoli - Cremonese: 12 febbraio ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Questo è per davvero l'effetto Leicester, altro che noi.
Perché effetto Leicester?
Perché l'anno che vinse il Leicester in premier tutte le big storiche dicevano quello che stai dicendo tu ora.

E bada che il tuo pensiero è pure quello di gobbi, melme , ecc.

Lo faccio notare da inizio anno.
Non ho capito se è una critica e se dovrei invece pensarla diversamente. Per me c'è solo il Milan.
Ma certo, se il Milan non può vincere lo scudetto -e quest'anno non può- si sceglie il male minore.
Certo che condividere i pensieri con gobbi e melme non è il massimo, ma tant'è.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Per me un annata come questa non la ripeteranno mai,né sono convinto al 100%. Perché poi arriva il fattore "pancia piena" che a noi ci ha ammazzato quest anno,e il fattore sfiga e infortuni che quest anno sono robe a loro sconosciute. Buon per loro se vincono lo scudo dopo 30 anni. L'importante è che l'anno prossimo si torni sulla falsa riga del 2022 con dei miglioramenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Diciamo che più che effetto Leicester, quest’anno lo vince la squadra meno blasonata. Se parliamo di storia è blasone allora ci sta, ma questo Napoli non è Leicester è davvero forte. Non vedo nessuna squadra in Italia migliore.
Non mi sono spiegato: con noi lo scorso anno hanno scomodato il Leicester ma il Leicester quando vinse in premier fu la squadra simpatia per eccellenza nonché una clamorosa opportunità per le big storiche di accettare la sconfitta con più leggerezza.

Il Milan non può essere paragonato al Leicester perché lo scorso anno i cugini ci volevano morti.

Questo scudetto del Napoli invece a mio parere può essere paragonato a quello del Leicester perché interisti, juventini e milanisti votano per loro pur di non vedere vincere i rivali storici.
Nell'inconscio questo ha spianato loro la strada.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Non mi sono spiegato: con noi lo scorso anno hanno scomodato il Leicester ma il Leicester quando vinse in premier fu la squadra simpatia per eccellenza nonché una clamorosa opportunità per le big storiche di accettare la sconfitta con più leggerezza.

Il Milan non può essere paragonato al Leicester perché lo scorso anno i cugini ci volevano morti.

Questo scudetto del Napoli invece a mio parere può essere paragonato a quello del Leicester perché interisti, juventini e milanisti votano per loro pur di non vedere vincere i rivali storici.
per me è un Leicester anche a prescindere dal discorso tifosi. L'anno prossimo il Napoli scoppia (e stavolta lo fa davvero),basta un solo infortunio. Quest anno sembrano l'inter di conte,mai un raffreddore e tutto gira bene. È la classica annata di grazia che prima o poi capita.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Non mi sono spiegato: con noi lo scorso anno hanno scomodato il Leicester ma il Leicester quando vinse in premier fu la squadra simpatia per eccellenza nonché una clamorosa opportunità per le big storiche di accettare la sconfitta con più leggerezza.

Il Milan non può essere paragonato al Leicester perché lo scorso anno i cugini ci volevano morti.

Questo scudetto del Napoli invece a mio parere può essere paragonato a quello del Leicester perché interisti, juventini e milanisti votano per loro pur di non vedere vincere i rivali storici.
Nell'inconscio questo ha spianato loro la strada.
Su quello si hai ragione ma io intendevo la rosa del Napoli; questa rosa è superiore in serie A a qualsiasi squadra. Comunque il Milan non è Leicester, lo scudetto come dicevo è sudato e guadagnato e chi continua a mettere in giro questa storiella sono gli interisti che rosicano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
per me è un Leicester anche a prescindere dal discorso tifosi. L'anno prossimo il Napoli scoppia (e stavolta lo fa davvero),basta un solo infortunio. Quest anno sembrano l'inter di conte,mai un raffreddore e tutto gira bene. È la classica annata di grazia che prima o poi capita.
Non voglio mica sminuire il Napoli, ci mancherebbe.
Ma se in 4 si scannano e una sta simpatica a tutti...
Alla fine non potendo vincere 2 conti inconsciamente si fanno.

Lo dico da inizio anno.
Classico campionato anomalo post mondiale come capito' nell'83, 87, 91
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Su quello si hai ragione ma io intendevo la rosa del Napoli; questa rosa è superiore in serie A a qualsiasi squadra. Comunque il Milan non è Leicester, lo scudetto come dicevo è sudato e guadagnato e chi continua a mettere in giro questa storiella sono gli interisti che rosicano.
I risultati sono meritati , ci mancherebbe.
Ma alla prima della classe spesso si fa la guerra politica, di federazione e lega , di media , ecc ecc.

Questo Napoli viaggia con una leggerezza assurda.
Evidentemente sta bene a tutti.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
I risultati sono meritati , ci mancherebbe.
Ma alla prima della classe spesso si fa la guerra politica, di federazione e lega , di media , ecc ecc.

Questo Napoli viaggia con una leggerezza assurda.
Evidentemente sta bene a tutti.
e poi si legge in giro "gombloddo il vento del norde" 🤣🤣
 

Similar threads

Alto
head>