Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Venisse da noi e vincesse lo scudetto con il quarto club differente nello stesso campionato penso che sarebbe un record inarrivabile per chiunque. Secondo me l'idea lo stuzzica parecchio.
Venisse da noi e vincesse lo scudetto con il quarto club differente nello stesso campionato penso che sarebbe un record inarrivabile per chiunque. Secondo me l'idea lo stuzzica parecchio.
Secondo me voleva venire al Milan già ij questa stagione, ma il Milan non ha fatto offerte. Ricordo belle parole spese quando era al Tottenham, classica sviolinata non casuale.
Conte non credo che andrà via da Napoli, ma per me il Napoli non ripeterà quest'annata, ovviamente dipende dal mercato, ma con la CL la squadra che ha non avrebbe reso allo stesso modo.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è pronto a blindare Antonio Conte in vista della prossima stagione. Per trattenere il tecnico De Laurentiis è pronto ad investire 150 mln di euro sul mercato. Soldi ricavati dalle cessioni di Kvara e Osimhen.
Se vince lo scudetto, si incontrerà con De Laurentiis presentando la lista degli acquisti.
A quel punto, se non gli prendono i giocatori che dice, si dimetterà.
Lo ha già fatto due volte, lo farà di nuovo.
E penso proprio che quella lista costerà 150 milioni, ma come minimo.
Sì, se ha venduto Kvara in fretta e furia a gennaio è perchè ne aveva sicuramente bisogno subito
Vediamo se rinnova Conte, di certo non credo a queste notizie di ogni 2x3. Se vince campionato ha tutti i motivi per andarsene e pochi per rimanere. Di certo l'anno prossimo non lo rivince al 99% e si concentrerà sulla Champions
Immagino a fine stagione i tifosi del Napoli che anzichè festeggiare lo scudetto saranno sicuramente super incavolati perchè la squadra gioca male e perchè quando Conte se ne andrà lascerà lo spogliatoio spaccato e non avrà aperto un ciclo. Un vero incubo.
Noi invece ci siam goduti un anno di bel giuoco e le imprese dei giovini del Milan futuro.