Napoli: Conte blindato e 150 mln per il mercato.

Reaction score
4,791
Venisse da noi e vincesse lo scudetto con il quarto club differente nello stesso campionato penso che sarebbe un record inarrivabile per chiunque. Secondo me l'idea lo stuzzica parecchio.
Secondo me voleva venire al Milan già ij questa stagione, ma il Milan non ha fatto offerte. Ricordo belle parole spese quando era al Tottenham, classica sviolinata non casuale.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Conte non credo che andrà via da Napoli, ma per me il Napoli non ripeterà quest'annata, ovviamente dipende dal mercato, ma con la CL la squadra che ha non avrebbe reso allo stesso modo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli è pronto a blindare Antonio Conte in vista della prossima stagione. Per trattenere il tecnico De Laurentiis è pronto ad investire 150 mln di euro sul mercato. Soldi ricavati dalle cessioni di Kvara e Osimhen.

GettyImages-2159353690%20(1).jpg
Se vince lo scudetto, si incontrerà con De Laurentiis presentando la lista degli acquisti.
A quel punto, se non gli prendono i giocatori che dice, si dimetterà.
Lo ha già fatto due volte, lo farà di nuovo.

E penso proprio che quella lista costerà 150 milioni, ma come minimo.

Reaction score
2,608
Per me i soldi di quei 2 li ha già spesi
Sì, se ha venduto Kvara in fretta e furia a gennaio è perchè ne aveva sicuramente bisogno subito

Vediamo se rinnova Conte, di certo non credo a queste notizie di ogni 2x3. Se vince campionato ha tutti i motivi per andarsene e pochi per rimanere. Di certo l'anno prossimo non lo rivince al 99% e si concentrerà sulla Champions

Reaction score
3,040
Immagino a fine stagione i tifosi del Napoli che anzichè festeggiare lo scudetto saranno sicuramente super incavolati perchè la squadra gioca male e perchè quando Conte se ne andrà lascerà lo spogliatoio spaccato e non avrà aperto un ciclo. Un vero incubo.
Noi invece ci siam goduti un anno di bel giuoco e le imprese dei giovini del Milan futuro.