Napoli, che figuraccia. Sconfitto 5-0 dal Liverpool.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mah,aspettiamo perche' il calcio d'estate e' strano e non riflette la realta'. Ancelotti comunque secondo me quest'anno dovra' fare un autentico capolavoro perche' entra in un meccanismo consolidato di gioco con automatismi che funzionano alla perfezione. Le stravolgera' o le conservera'. Visto il mercato del Napoli direi che puntera' a lasciare invariato il giocattolo ma non so se i giocatori risponderanno adeguatamente. Ancora devo capire perche' Carletto ha fatto una scommessa del genere e non mi stupirei che finisse tutto in una disfatta.

Reaction score
1,137
Non voglio buttarmela prima di iniziare ma questi sono messi male male. Hanno una squadra esaltata solo dal gioco di Sarri con giocatori singoli niente di che e senza un bomber li davanti che possa garantirgli 20 gol. Non dico che non entrano in CL ma se ne approfittiamo sul mercato allora l'accesso in champions è possibilissimo. Tra l'altro Ancelotti mi pare scoppiato

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Le squadre di Ancelotti d'estate fanno sempre pena, pure col Bayern e con il Real le prese contro di noi.

Esatto, tipicissimo di Ancelotti prendere peni in faccia nelle amichevoli durante i periodi di pausa.

È roba che non fa testo IMHO.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Le amichevoli non fanno testo, però questi sveglioni sarebbe meglio evitarli. Mi viene in mente quando andammo a prendere quell'imbarcata contro il Chelsea, sempre 5-0 e con Ancelotti, senza attaccanti e con un Kalac d'annata

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,489
Figuraccia per il Napoli di Carlo Ancelotti: gli azzurri sono stati sconfitti per 5-0 dal Liverpool di Jurgen Klopp. Reti di Milner, Wijnaldum, Salah, Sturridge e Moreno.

non posso che goderne.

già la piazza mi sembra un pò in subbuglio, questi risultati non aiutano di certo.
se vogliamo un posto in champions dobbiamo approfittare anche delle disgrazie altrui, e se il napoli fa una stagione sotto le attese per noi è tanto di guadagnato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
Carletto Carletto...se non hai i top player in squadra vali un Guidolin qualunque...

Reaction score
2,859
Imbarcata estiva tipica di Ancelotti. Se non ricordo male l'anno scorso prese 4 pappine dal Milan montelliano :)