Napoli: c'è Spalletti per il futuro.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,064
Poi mi vengono a raccontare che Maldini e Massara pensano solo al bene del Milan.
Come si può andare avanti così e dire che tutto va bene?Paolo dovrebbe prendere le distanze da queste sanguisughe altrimenti ne è complice.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Admin;2325122 ha scritto:
Con Sarri verso la Roma e con Allegri vicino al ritorno alla Juve con Giuntoli (QUI https://www.milanworld.net/rivoluzi...paratici-nedved-bilico-vt102685-new-post.html ) il Napoli pensa a Spalletti per il futuro. E' il tecnico preferito da De Laurentiis. Poi si penserà al mercato: va deciso il futuro di Insigne, quello di Koulibaly. In entrata, si seguono De Ketelaere, Moreno dell'Atletico, Kaio JOrge.

Spalletti non sarà l'allenatore che ti fa vincere le CL, ma un quarto posto riesce a dartelo, basta guardare quell'Inter che porto in CL dopo anni, anni luce sotto a questa Inter.

Avrei voluto prenderlo io zio Luscianoh, mi è anche troppo simpatico.

Reaction score
5,670
Admin;2325122 ha scritto:
Con Sarri verso la Roma e con Allegri vicino al ritorno alla Juve con Giuntoli (QUI https://www.milanworld.net/rivoluzi...paratici-nedved-bilico-vt102685-new-post.html ) il Napoli pensa a Spalletti per il futuro. E' il tecnico preferito da De Laurentiis. Poi si penserà al mercato: va deciso il futuro di Insigne, quello di Koulibaly. In entrata, si seguono De Ketelaere, Moreno dell'Atletico, Kaio JOrge.

Gli allenatori migliori vanno dove trovano una rosa adeguata a lottare per i primi posti, per la nostra rosa un Pioli è già tanto. Ahimè, credevo fossimo entrati in una fase ascendente e invece siamo qui a lamentarci della sfortuna e poi degli arbitri o di altro ma la realtà è che la nostra rosa è scarsa e all'orizzonte non si vede nulla.

Reaction score
14,301
SoloMVB;2325231 ha scritto:
Che bello sapere a maggio 2021 che a maggio 2022 non sarai tra le prime 4 del campionato,vabbè,chiedo scusa,succede da 10 anni.

il problema è che non è per gli alleatori degli altri che lo sai già, ma per la nostra linea.

una squadra che rinnova ibra implicitamente ha già detto che il prossimo anno sarà un fallimento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,181
Tifo'o;2325147 ha scritto:
Comunque l'anno prossimo se

Inter= Conte
Juve = Allegri
Atalanta = Gasperini
Roma = Sarri
Napoli = Spalletti

Se è cosi.. ditemi voi che possibilità abbiamo di andare in quella benedetta CL quando quest'anno, nonostante una miriade di punti e nonostante nelle panchine delle altre si siedono degli incapaci, abbiamo fallito clamorosamente.

Con Pinoli e Ibra col pannolone ci andiamo in carrozza...anzi, in carrozina visto l'andazzo con l'infermeria

Reaction score
10,789
willcoyote85;2325280 ha scritto:
il problema è che non è per gli alleatori degli altri che lo sai già, ma per la nostra linea.

una squadra che rinnova ibra implicitamente ha già detto che il prossimo anno sarà un fallimento.

Aggiungo: una squadra che rinnova Ibra e che non sembra avere intenzione di affiancargli qualcuno valido,perché appunto il rinnovare a Ibra che non accetta ruoli secondari implica il dover escludere arrivi di un certo peso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,061
SoloMVB;2325315 ha scritto:
Aggiungo: una squadra che rinnova Ibra e che non sembra avere intenzione di affiancargli qualcuno valido,perché appunto il rinnovare a Ibra che non accetta ruoli secondari implica il dover escludere arrivi di un certo peso.

Quelli di un certo peso non arrivono a prescindere di Ibra.
Quelli che pensano che e Ibra a bloccare l'acquisto di spessore di cui abbiamo un bisogno assoluto ancora non si sono resi conto che il proprietario e Elliott.

Reaction score
13,560
Gamma;2325251 ha scritto:
Spalletti non sarà l'allenatore che ti fa vincere le CL, ma un quarto posto riesce a dartelo, basta guardare quell'Inter che porto in CL dopo anni, anni luce sotto a questa Inter.

Avrei voluto prenderlo io zio Luscianoh, mi è anche troppo simpatico.

A dire il vero due quarti posti all'ultima giornata,e anche piuttosto sculati. Spalletti è un altro Pioli,fa solo mezze stagioni bene e poi ciao. Però ha più malizia.

Reaction score
3,790
KILPIN_91;2325365 ha scritto:
A dire il vero due quarti posti all'ultima giornata,e anche piuttosto sculati. Spalletti è un altro Pioli,fa solo mezze stagioni bene e poi ciao. Però ha più malizia.

Spalletti ha sempre portato le sue squadre dove le doveva portare (champions)..guarda anche la roma..non fallisce mai i suoi obiettivi..mai

tutti gli anni mi tocca leggere di tutte le squadre che prendono allenatori seri e noi sempre avanti con sti personaggi..non riesco ad accettarlo

può darsi che dopo l'europeo mi prenderò una pausa (soprattutto se non andremo in champions

Alto