Napoli - Cagliari e Pisa - Roma: 30 agosto ore 20:45.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,477
per noi peggio la vittoria della Roma, ma sto Conte ha piu sedere che sentimento, considerato anche come ha "vinto" l'anno scorso

Reaction score
1,483
Napoli fortunato, ha giocato male ma negli ultimi 6-7 minuti ha creato tantissimo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,369
per noi peggio la vittoria della Roma, ma sto Conte ha piu sedere che sentimento, considerato anche come ha "vinto" l'anno scorso

Comunque un campionato non lo puoi vincere con la fortuna.

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che un campionato lo vince chi lo merita, che una stagione è lunga e vince per forza chi è stato più bravo.

Reaction score
14,309
Comunque sto conte è un allenatore molto sculato, ha davvero i santi in paradiso sto qui..

Fa rosicare tanto sta roba oh.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,477

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che un campionato lo vince chi lo merita, che una stagione è lunga e vince per forza chi è stato più bravo.
Oggettivamente l'anno scorso la fortuna e la dabbenaggine degli avversari sono stati molto ma molto più pesanti dei meriti di Conte e del Napoli, chiaramente anch'io ho gufato l'Inter ma il campionato è stato molto più perso da loro che vinto dal Napoli...non che mi dispiaccia :D

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,620

Solito mantra
Il campionato lo vince chi non prende goal: se non prendi goal, alla peggio pareggi. Se sei forte, il goal in qualche modo lo trovi (quasi) sempre. Lo sà Conte, lo sà Allegri, Pioli aveva completamente stravolto la sua filosofia per vincere quel campionato con noi (2 goal subìti nelle ultime 11)
In serie A i campionati si vincono con gli 1-0, non coi 4-2

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,703
Se vincono anche quelle che non meritano, figuratevi quando giocheranno bene.

Penso sempre che nella vita la fortuna aiuta gli audaci, e Conte è proprio così.
Anche Mourinho era spesso sculato quando vinceva, ma come Conte era uno che pensava solo alla vittoria da mattina a sera.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,632
Se vincono anche quelle che non meritano, figuratevi quando giocheranno bene.

Penso sempre che nella vita la fortuna aiuta gli audaci, e Conte è proprio così.
Anche Mourinho era spesso sculato quando vinceva, ma era uno che pensava solo alla vittoria da mattina a sera.
Onestamente le squadre di Conte raramente giocano bene :asd:

Alto