Napoli - Cagliari: 26 settembre 2021 ore 20:45

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Anche alcuni presidenti...
Mi chiedo come si possa esonerare un allenatore come Semplici per andare a recuperare Mazzarri dal bidone dell'umido :asd:

Se proprio lo devi esonerare,vai a prendere un Ranieri e lo riporti in Sardegna,ma Mazzarri...mah
Siamo al minuto 65, il Cagliari non fa cambi e non ha attaccanti, 0 tiri verso la porta.

Mazzarri lo pagano pure?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
1500 minuti ha giocato in campionato, 16 partite, e ha fatto 10 gol.

Aveva 21 anni, ora è cresciuto, così come sono cresciuti tanti del Milan.

Se poi è solo un pretesto per andare addosso al solito Gattuso, ok, pazienza.

Probabilmente con un altro allenatore faceva 15 gol in 1500 minuti, possibile, per carità.
In mezzo a infortuni, covid e mille altri problemi.
ascolta, è inutile che fai i segmentini alla galliani. guardi il campionato, i minuti e di che colore era l'erba.
mi pare che i fatti siano evidenti.
sia per osimhen che per tutta la squadra.
tu c'hai sta mania di gattuso e lo porti anche contro l'evidenza, guarda l'ho scritto anche oggi pomeriggio che tanto certi non lo ammetteranno mai ed ecco infatti la prova. niente di nuovo.
va bene così son cresciuti tutti da un anno all'altro magicamente. lo sto sognando solo io il modo in cui stan giocando. mai visto un napoli così lo scorso anno, neanche 15 minuti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
ascolta, è inutile che fai i segmentini alla galliani. guardi il campionato, i minuti e di che colore era l'erba.
mi pare che i fatti siano evidenti.
sia per osimhen che per tutta la squadra.
tu c'hai sta mania di gattuso e lo porti anche contro l'evidenza, guarda l'ho scritto anche oggi pomeriggio che tanto certi non lo ammetteranno mai ed ecco infatti la prova. niente di nuovo.
va bene così son cresciuti tutti da un anno all'altro magicamente. lo sto sognando solo io il modo in cui stan giocando. mai visto un napoli così lo scorso anno, neanche 15 minuti.

1- non ho preso alcun segmentino, ma un intero campionato.
Beh che siamo a fine week end, ma la lucidità base va mantenuta willi!
Stasera stai dando numeri a caso, mica è casalotto, non è da te.

2- Non troverai un mio post in 7 anni dove chiedo la presenza di un allenatore, manco di Guardiola l' ho mai chiesta, figurati se ho la mania Gattuso :lol:

Mi scoccia solo sentir pontificare in generale sugli allenatori.
Dopo aver distrutto Pioli, roba da smetterla di fare previsioni o dare giudizi.
Ci vuole coraggio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
1- non ho preso alcun segmentino, ma un intero campionato.
Beh che siamo a fine week end, ma la lucidità base va mantenuta willi!

2- Non troverai un mio post in 7 anni dove chiedo la presenza di un allenatore, manco di Guardiola l' ho mai chiesta, figurati se ho la mania Gattuso :lol:

Mi scoccia solo sentir pontificare in generale sugli allenatori.
Dopo aver distrutto Pioli, roba da smetterla di fare previsioni o dare giudizi.
Ci vuole coraggio.
non è vero, perchè hai considerato solo il campionato e non a caso, però dai evita di trattarmi come uno stupido su. le partite della stagione non son solo quelle. quindi si, fai i segmentini e vai anche a vedere i minuti.

hai la mania dell'allenatore che non conta quindi gattuso lo hai sempre difeso, penso che lo sappiano tutti.

chi ha distrutto pioli? non di certo io. sempre difeso. comunque chiudo qui
 

Similar threads

Alto
head>