Napoli: Benitez e Gasperini in pole. Addio Spalletti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Come riportato dalla GDS, dopo l'addo praticamente ufficiale di Spalletti (QUI Spalletti: "Mio futuro già deciso. Aspettiamo di dirlo.") il Napoli pensa al sostituto del tecnico. Tra i nomi in pole per la panchina ci sono quelli di Rafa Benitez Gasperini. Le alternative sono Italiano e Thiago Motta.
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Ma solo da noi gli allenatori mettono radici.
Giusto che Spalletti vada via, rimarrà nella storia.
Penso prenderanno Motta che farà ugualmente bene.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Come riportato dalla GDS, dopo l'addo praticamente ufficiale di Spalletti (QUI Spalletti: "Mio futuro già deciso. Aspettiamo di dirlo.") il Napoli pensa al sostituto del tecnico. Tra i nomi in pole per la panchina ci sono quelli di Rafa Benitez Gasperini. Le alternative sono Italiano e Thiago Motta.
Per me Gasperini non si muoverà da Bergamo. Thiago Motta è ricercato, anche dall'Inter, e forse dal PSG fino ha qualche mese fa come alternativa. Penso più al ritorno di Benitez o Italiano, quest'ultimo già cercato ai tempi dello Spezia.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,139
Reaction score
3,879
Per me Gasperini non si muoverà da Bergamo. Thiago Motta è ricercato, anche dall'Inter, e forse dal PSG fino ha qualche mese fa come alternativa. Penso più al ritorno di Benitez o Italiano, quest'ultimo già cercato ai tempi dello Spezia.
Anch'io penso che prenderanno Italiano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Come riportato dalla GDS, dopo l'addo praticamente ufficiale di Spalletti (QUI Spalletti: "Mio futuro già deciso. Aspettiamo di dirlo.") il Napoli pensa al sostituto del tecnico. Tra i nomi in pole per la panchina ci sono quelli di Rafa Benitez Gasperini. Le alternative sono Italiano e Thiago Motta.

1667574855_446.jpg
.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato dalla GDS, dopo l'addo praticamente ufficiale di Spalletti (QUI Spalletti: "Mio futuro già deciso. Aspettiamo di dirlo.") il Napoli pensa al sostituto del tecnico. Tra i nomi in pole per la panchina ci sono quelli di Rafa Benitez Gasperini. Le alternative sono Italiano e Thiago Motta.
Chi pensa che Aurelio ridimensioni il Napoli è proprio fuori pista,prenderanno il migliore disponibile per sostituire Spalletti nel segno di una continuità sul piano del gioco,prenderanno il migliore disponibile per sostituire Osimhen se va via,quindi loro faranno ciò che va fatto,loro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
se il napoli prende conte e noi rimaniamo con pioli, ci meritiamo un'annata di lerda.
 
Alto
head>