Napoli-Atalanta: sabato 11 marzo 2023, ore 18.00

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Nessuno, concordo... Mi fa piacere che riesci a valutare oggettivamente almeno i calciatori, é sinonimo di passione per il calcio. Sulle società lasciamo perdere, non andremo mai d'accordo :muhahah:
Per chi dice che senza Leao siam nulla: vero. Ma non vuol dire che sia più forte di sto coso con le basettone. Vediamo il Napoli che fine farà senza Kvara, che gli ha fatto vincere lo scudo dopo 30 anni...
Ehehe ma io dico semplicemente la mia, poi sono d’accordo che la nostra società non è perfetta, fa quello che può, hanno detto che c’è un progetto stiamo a vedere; di buono questa società ha fatto,poi sono d’accordo se fosse per me domani la venderei tranquillamente a qualche arabo così ci fa il mercatone ogni anno?.

Detto questo, su Kvara sono D’accordissimo, lo vorrei al Milan.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
La stagione di Kvara nettamente superiore a quella di Leao sarebbe assurdo dire il contrario.
C'è da dire che credo sia più per demeriti di Leao... E di PIOLI che non lo fa più giocare nel suo ruolo perché non è in grado di mettere un terzo cc
Ma nessun demerito Leao e questo giocatore qui fatto e finito. Kvara sta dimostrando di essere un fuoriclasse.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
la differenza fra i 2 mi sembra palesemente la testa.

uno ha in mente il rap, fare shopping e ****** varie, l'altro sembra molto più focalizzato sul calcio, e non sul contorno.
poi appena inizierà a guadagnare cifre da capogiro in premier o altrove, vediamo se si siederà sugli allori o rimarrà concentrato sul lavoro che fa.

cmq rimanendo in topic bene la sconfitta dell'atalanta, ma sto crollo repentino mi puzza un pò, si vede che la casa madre ha già dato istruzioni sul levarsi di turno per l'eventuale +15 a breve. :asd:

Reaction score
13,270

uno ha in mente il rap, fare shopping e ****** varie, l'altro sembra molto più focalizzato sul calcio, e non sul contorno.
poi appena inizierà a guadagnare cifre da capogiro in premier o altrove, vediamo se si siederà sugli allori o rimarrà concentrato sul lavoro che fa.

cmq rimanendo in topic bene la sconfitta dell'atalanta, ma sto crollo repentino mi puzza un pò, si vede che la casa madre ha già dato istruzioni sul levarsi di turno per l'eventuale +15 a breve. :asd:
Se penso che Kaladze lo ha consigliato a Maldini due anni fa impazzisco. Roba da matti.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138

Per me è questo.
Sulle caratteristiche fisiche e tecniche entrambi sono eccellenti in modo diverso.

Riguardo l'aspetto mentale e psicologico, e la continuità, siamo probabilmente su categorie diverse. A Kvara glielo leggi in faccia, sembra essere pura concentrazione come John Wick; Leao è un po' così.. con quell'andatura ciondolante.

Sarà che ha un linguaggio del corpo che non digerisco molto. Sembra dire "a me ogni tanto scoccia fare il calciatore professionista, e fare il soldatino in campo: ecco ad esempio adesso farò uno scatto fulminante ma poi sparerò il pallone in curva anziché sforzarmi di fare la scelta più giusta" (come successo di recente)

Purtroppo la fame in senso calcistico è un'altra delle cose che non si possono allenare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Kvara è l'unico fuoriclasse insieme a Di Maria,presente oggi in serie A.
Mah, diciamo che i fuori classe latitano un po’ ovunque, finita l’epoca Ronaldo Messi, io di fuori classe ne vedo pochissimo. Sicuramente kvara è tra questi, non ci piove. Pensare ad un paragone tra lui e Leao è davvero impietoso

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma no io non sminuisco di certo il Milan anzi, sono il palladino dei meriti del milan dello scorso anno a dire, che l’abbiamo meritato sul campo e che la nostra rosa non è, e non è mai stata seconda a nessuno.

Sono tuoi gusti personali è lì rispetto ma non li condivido. Per me Leao e un giocatore anarchico con caratteristiche diverse da lo gerorgiano; parliamo di un attaccante ( Leoa) e di un esterno- trequartista ( Kvara). Tra i due se tu preferisci Leao va benissimo mica è scarso eh, però Kvara a parer mio è meglio perché è più decisivo è imprevedibile non che, vede la porta porta come pochi( Leao la porta non la vede mai), Dribla da fermo, fa salire la squadra è ha una fantasia che Leao non ha; ma ripeto magari sbaglio io.

Nessuno paragone con Kakà, ma Kvara a 21 anni e se continua così non so…c’è parliamone bisogna anche essere obiettivi…se questo giocatore porta a casa il campionato è la champions come fece Kakà il paragone non è che sia proprio sbagliato. Poi pe me rimane meglio Kakà, ma arriveranno giocatori, migliori di Kakà prima o poi, come arriveranno meglio di Messi e di Ronaldo. E il calcio.
L’impatto è quello, inutile negarlo. Poi nessuno sa se farà vincere al Napoli una Champions e si prenderà un pallone d’oro. Però l’impatto sulla serie A è stato simile