Napoli-Atalanta: sabato 11 marzo 2023, ore 18.00

Reaction score
35,068
Non sto scomodando gli dei del milan ci mancherebbe, ma citami un giocatore così che hanno giocato recentemente in serie A.
A me pare ci sia un malsano gusto dilagante a sminuire i nostri ed esaltare quelli degli altri, come se già non bastassero i nemici(e sono tanti!) a farci passare per eroi per caso.
Io mi tengo stretto Leao e kvara può andare a prenderselo dove non sbatte il sole.

Per me è un avversario e un nemico.
Ci manca solo che lo vanto, a discapito oltretutto di un mio giocatore, per far il gioco di adl.

E se mi può dar fastidio sminuire leao ed esaltare kvara pensa te se mi tocca leggere chi mi tira fuori Ricki.

Ma , per carità, sarò fatto male io ed eviterò in futuro di impelegarmi in corti circuiti di tifo.
Per me kvara a Kakà può giusto allacciare le scarpette.

A leao si fanno i raggi x dei difetti e ora il gobbo della sfogliatella è bello come smoking bianco..
E vabbè.
Pazienza.
Quando leao sarà andato via vedremo il giocatore se era normale o meno.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Non sto scomodando gli dei del milan ci mancherebbe, ma citami un giocatore così che hanno giocato recentemente in serie A.
Nessuno, concordo... Mi fa piacere che riesci a valutare oggettivamente almeno i calciatori, é sinonimo di passione per il calcio. Sulle società lasciamo perdere, non andremo mai d'accordo :muhahah:
Per chi dice che senza Leao siam nulla: vero. Ma non vuol dire che sia più forte di sto coso con le basettone. Vediamo il Napoli che fine farà senza Kvara, che gli ha fatto vincere lo scudo dopo 30 anni...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
A me pare ci sia un malsano gusto dilagante a sminuire i nostri ed esaltare quelli degli altri, come se già non bastassero i nemici(e sono tanti!) a farci passare per eroi per caso.
Io mi tengo stretto Leao e kvara può andare a prenderselo dove non sbatte il sole.

Ci manca solo che lo vanto, a discapito oltretutto di un mio giocatore, per far il gioco di adl.

E se mi può dar fastidio sminuire leao ed esaltare kvara pensa te se mi tocca leggere chi mi tira fuori Ricki.

Ma , per carità, sarò fatto male io ed eviterò in futuro di impelegarmi in corti circuiti di tifo.

A leao si fanno i raggi x dei difetti e ora il gobbo della sfogliatella è bello come smoking bianco..
E vabbè.
Pazienza.
Ma no io non sminuisco di certo il Milan anzi, sono il palladino dei meriti del milan dello scorso anno a dire, che l’abbiamo meritato sul campo e che la nostra rosa non è, e non è mai stata seconda a nessuno.

Sono tuoi gusti personali è lì rispetto ma non li condivido. Per me Leao e un giocatore anarchico con caratteristiche diverse da lo gerorgiano; parliamo di un attaccante ( Leoa) e di un esterno- trequartista ( Kvara). Tra i due se tu preferisci Leao va benissimo mica è scarso eh, però Kvara a parer mio è meglio perché è più decisivo è imprevedibile non che, vede la porta porta come pochi( Leao la porta non la vede mai), Dribla da fermo, fa salire la squadra è ha una fantasia che Leao non ha; ma ripeto magari sbaglio io.

Nessuno paragone con Kakà, ma Kvara a 21 anni e se continua così non so…c’è parliamone bisogna anche essere obiettivi…se questo giocatore porta a casa il campionato è la champions come fece Kakà il paragone non è che sia proprio sbagliato. Poi pe me rimane meglio Kakà, ma arriveranno giocatori, migliori di Kakà prima o poi, come arriveranno meglio di Messi e di Ronaldo. E il calcio.

Reaction score
3,759
La stagione di Kvara nettamente superiore a quella di Leao sarebbe assurdo dire il contrario.
C'è da dire che credo sia più per demeriti di Leao... E di PIOLI che non lo fa più giocare nel suo ruolo perché non è in grado di mettere un terzo cc

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577

E vabbè.
Pazienza.
Quando leao sarà andato via vedremo il giocatore se era normale o meno.
Ci hanno dato 18 punti per Kvaracoso, letteralmente. Con Insigne starebbero ancora a giocarsi il quarto posto al 100%. Ruolo identico, sono i rivali, giusto discuterne...raggi X se ne possono fare anche a Kvara, ma é normale che se ne facciano a Leao che é in scadenza, pretende tanti soldi e non sta rendendo come dovrebbe (e come il basettone)

Reaction score
35,068
Ci hanno dato 18 punti per Kvaracoso, letteralmente. Con Insigne starebbero ancora a giocarsi il quarto posto al 100%. Ruolo identico, sono i rivali, giusto discuterne...raggi X se ne possono fare anche a Kvara, ma é normale che se ne facciano a Leao che é in scadenza, pretende tanti soldi e non sta rendendo come dovrebbe (e come il basettone)
Tutto quello che vuoi ma leggere di leao giocatore normale mi fa voglia di autobannarmi dal forum.

Per ora mi metto in pausa , che' forse è meglio.