Napoli - Atalanta: 4 dicembre 2021 ore 20:45. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,371
Lo scudetto credo sarà roba tra noi e le melme. L'Atalanta è fortissima (come sempre) ma non è squadra che vince.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,097
Stasera si gode! Che vi dicevo? Senza Osimhen il Napoli avrebbe incominciato a calare. Chiaro che oggi avevano molte assenze, e il caso Osimhen c'entra poco o nulla, ma vedrete quanti punti perderanno d'ora in poi.

Reaction score
14,192
Stasera si gode! Che vi dicevo? Senza Osimhen il Napoli avrebbe incominciato a calare. Chiaro che oggi avevano molte assenze, e il caso Osimhen c'entra poco o nulla, ma vedrete quanti punti perderanno d'ora in poi.
sicuro? io ho visto un napoli molto forte anche con diverse assenze

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,097
sicuro? io ho visto un napoli molto forte anche con diverse assenze
Non le perderà tutte, alla fine il Napoli farà un bel campionato. Ma senza Osimhen la squadra di Spalletti faticherà molto contro le squadre chiuse. Faccio l'esempio di Napoli-Torino, senza il nigeriano non l'avrebbero mai vinta quella partita.

Reaction score
4,335
ma il problema non è la mancanza di osimen ma di kouly ed anguissa, osimen non è che sia chissa che goleador,5 gol ha fatto, menrtens sono 3 partite che gioca titolare è ha gia fatto i suoi stessi gol

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,354
Il Napoli tra EL e campionato ha vinto solo una volta nelle ultime 6 partite, perdendo 3 volte. Dai risultati sembrano in caduta libera, e per me rischiano di brutto pure contro l’Empoli la prossima e verranno buttati fuori dalla EL contro il Leicester, ma questo per loro potrebbe essere un vantaggio.

Alto