Napoli - Atalanta: 4 dicembre 2021 ore 20:45. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,250
Reaction score
54,708
Lo scudetto credo sarà roba tra noi e le melme. L'Atalanta è fortissima (come sempre) ma non è squadra che vince.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Stasera si gode! Che vi dicevo? Senza Osimhen il Napoli avrebbe incominciato a calare. Chiaro che oggi avevano molte assenze, e il caso Osimhen c'entra poco o nulla, ma vedrete quanti punti perderanno d'ora in poi.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,151
Reaction score
19,259
Stasera si gode! Che vi dicevo? Senza Osimhen il Napoli avrebbe incominciato a calare. Chiaro che oggi avevano molte assenze, e il caso Osimhen c'entra poco o nulla, ma vedrete quanti punti perderanno d'ora in poi.
sicuro? io ho visto un napoli molto forte anche con diverse assenze
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
sicuro? io ho visto un napoli molto forte anche con diverse assenze
Non le perderà tutte, alla fine il Napoli farà un bel campionato. Ma senza Osimhen la squadra di Spalletti faticherà molto contro le squadre chiuse. Faccio l'esempio di Napoli-Torino, senza il nigeriano non l'avrebbero mai vinta quella partita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,212
Reaction score
4,597
Stasera si gode! Che vi dicevo? Senza Osimhen il Napoli avrebbe incominciato a calare. Chiaro che oggi avevano molte assenze, e il caso Osimhen c'entra poco o nulla, ma vedrete quanti punti perderanno d'ora in poi.
ma il problema non è la mancanza di osimen ma di kouly ed anguissa, osimen non è che sia chissa che goleador,5 gol ha fatto, menrtens sono 3 partite che gioca titolare è ha gia fatto i suoi stessi gol
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,528
Reaction score
12,564
Il Napoli tra EL e campionato ha vinto solo una volta nelle ultime 6 partite, perdendo 3 volte. Dai risultati sembrano in caduta libera, e per me rischiano di brutto pure contro l’Empoli la prossima e verranno buttati fuori dalla EL contro il Leicester, ma questo per loro potrebbe essere un vantaggio.
 

Similar threads

Alto