Napoli - Atalanta: 22 aprile 2019 ore 19. Tv e Streaming.

Reaction score
12,136
Il Napoli ha dominato fino al 70 sfiorando più volte il 2-0
In 20 minuti si sono fatti fregare.

Ah, non capivo, ho letto del tripudio per l' Atalanta.

Cavolo, i miei amici bergamaschi sono attaccati: e chi li sente domani al lavoro? che palle.

Reaction score
285
Immaginate cosa combinerà la Juve a Roma. Poco da aggiungere, la nostra stagione in serie A è finita ufficialmente al Tardini.
Stagione che da positiva l'abbiamo trasformata in disastrosa in 2 mesi..

la juve affronterà anche l'atalanta..ed è arrivato il momento di restituire i favori..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma seriamente credete che questo Milan riesca a vincere a Torino? Un pareggio sarebbe già un miracolo.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Ma quanti uomini porta tra le linee l'atalanta?
Quanti uomini butta in area?
Con quanti uomini attacca???
Spettacolo atalanta. Onore a questa squadra che gioca a calcio.
Ho tifato napoli ma da sportivo devo riconoscere la bontà del lavoro di questo club.

Con Ilicic dentro ha svoltato. Poi se Masiello non avesse fatto un miracolone sulla linea staremo parlando di una vittoria del Napoli molto probabilmente, ma con i se e con i ma non ci si fa niente.
Gasperini fa calcio con gente che da noi farebbe la muffa in panchina.
Sono combattuto perché da una parte, se non dovessimo andare noi in CL, vorrei che ci andassero loro perché se lo meritano.
Ma dall'altra ritengo Gasperini uno dei papabili per venire da noi il prossimo anno e non voglio raggiunga l'obiettivo con l'Atalanta che poi lo porterebbe a "snobbarci".

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma seriamente credete che questo Milan riesca a vincere a Torino? Un pareggio sarebbe già un miracolo.

Ma infatti ahahahah... Abbiamo una condizione mentale e fisica vergognosa. Facciamo fatica e segnare e nel caso riusciamo nella formidabile impresa poi prendiamo subito gol. Mazzarri ci distruggerà mettendo la partita sul fisico.

La cosa che mi da più fastidio è che dovrò leggere che i giocatori del Torino sono molto meglio di quelli del Milan e che GR sta facendo un miracolo. Questo si sta bruciando lo stipendio e i soldi delle sue pescherie / ristoranti in mazzette ai giornalisti e amichetti.

Pivellino

Member
Reaction score
252
A parte noi, ma se in CL ci va il vituperato Gasp inadatto fuori provincia godo, alla faccia...