Napoli - Atalanta: 17 ottobre 2020 ore 15:00. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Non arriveremo mai quarti. Anzi stasera speriamo non finisca malissimo come sta scansatalanta

Spero che non pagheremo la disgrazia degli ultimi giorni di mercato perché alla fine è sempre quel giocatore o due non preso che fa la differenza.

Reaction score
2,436
Zio, in effetti nelle scorse partite i bergamosci avevano lasciato vuoti difensivi preoccupanti. Vedi margini per un loro crollo o quantomeno per un campionato più umano? Te lo chiedo perché negli ultimi mesi ho spulciato tutte le statistiche possibili e immaginabili e né in Europa né in Sudamerica c’è mai stato un solo campionato con quattro squadre che finiscono a oltre 80 punti. Nemmeno un anno, manco per sbaglio.

.

Ho troppo in mente come l’Atalanta ha vinto in carrozza le prime 3 giocando 50’ o riaccendendosi 5’ non appena gli altri segnavano.

Per me oggi l’Atalanta non é scesa in campo, mentre il Napoli, da 3 settimane tranquillo ad allenarsi a Napoli ha sfogato tutti i suoi cavalli.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Come già scritto, l'Atalanta non è in piedi. Il Napoli ha avuto due settimane per preparare la partita. Non c'è storia.

Esatto, è solo un netta differenza di condizione fisica, altro che “capolavoro” di Gattuso

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
guardando osimen non posso far altro che pensare a Leao e sperare che possa crescere anche lui in certi fondamentali.......

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho troppo in mente come l’Atalanta ha vinto in carrozza le prime 3 giocando 50’ o riaccendendosi 5’ non appena gli altri segnavano.

Per me oggi l’Atalanta non é scesa in campo, mentre il Napoli, da 3 settimane tranquillo ad allenarsi a Napoli ha sfogato tutti i suoi cavalli.

Comunque il gioco dell’Atalanta necessita un coraggio non indifferente per essere applicato, devono davvero crederci tutti, speriamo che questa disfatta abbia conseguenze da quel punto di vista. Un po’ come il nostro crollo dopo il derby di ritorno due anni fa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,259
Esatto, è solo un netta differenza di condizione fisica, altro che “capolavoro” di Gattuso

Per me Gattuso l'ha preparata alla grande, oggi. Poi, generalmente, è uno che contro Gasperini la porta quasi sempre a casa. E' un pò la bestia nera di Gasperini.

Ma oggi c'è una squadra che non sta in piedi (con giocatori rientrati due giorni fa) e l'altra che va a mille.

Alto