Nainggolan: svolta Inter. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
a questo punto se la roma vende nainngolan penso vada via anche manolas...sto monchi è una sòla?? da una parte meglio cosi...il 4 posto sarebbe nostro..d'altra parte certo che rinforzare dei diretti concorrenti è proprio da imbecilli..staremo a vedere...

Monchi mi sa che è stato preso per provare a prendere sostituti decenti, confidando sulle sue capacità di scouting, ben sapendo che avrebbe dovuto vendere i pezzi da novanta per ripianare un passivo importante a quanto pare.

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

Se vendono il ninja chiede la cessione pure Strootman

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ad oggi hanno ceduto Rudiger, Paredes e Salah per poter fare il mercato e rispettare i vincoli UEFA.
Se prendono Nastasic hanno comunque una buona coppia difensiva, un centrocampo a 3 interessante (Strootman-Nainggolan-Pellegrini, in attesa di Florenzi) e un attacco decente, in attesa di rinforzi...

non credo proprio cedano il belga...
e se dovessero farlo, credo che squadre come Chelsea e PSG metteranno bei soldi e se ne andrà all'estero...

Reaction score
137
Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, è svolta Inter per Nainggolan. C'è stato un contatto con la Roma ed una forte accelerata per il centrocampista belga, al quale Spalletti strizza l'occhio.

Speriamo che se dovessero cederlo non siano così stupidi da farlo in Italia,se andasse all'Inter sarebbe un duro colpo.

Cociss63

New member
Reaction score
0
Io spero sia vero, almeno per la lotta al 4° posto possiamo dire addio alla Rometta.....

Sono pienamente d' accordo. Se arriverà Biglia e la punta da 20-25 goal, lotteremo con il Napoli - Inter dal secondo al quarto posto.Salvo sorprese,(scivolone Juventus.)

Reaction score
1,940
Il ninja potrebbe andare in una squadra più ambiziosa di una che si deve rifondare ed è fuori da tutto, non è più un giovanotto!

La Roma se vende pure lui è fuori da tutto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,960
Non ho capito per quale motivo i nostri non hanno pensato a questo qui per il centrocampo. Sarebbe perfetto per noi.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Gianluca Di Marzio: "entro domenica ci potrà essere l'incontro definitivo per il prolungamento di contratto di Nainggolan. L'agente del giocatore chiede 4 milioni all'anno alla Roma. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto