Nainggolan arrestato per traffico di cocaina.

Reaction score
2,590
Raja Nainggolan è stato arrestato per traffico di cocaina ed è sotto interrogatorio a Bruxelles.
Il giocatore è coinvolto in un’inchiesta sull’importazione di cocaina dal Sud America e lo spaccio in Belgio. Questa mattina le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella sua abitazione e lo hanno arrestato.
Questo aveva proprio la faccia da delinquente. Degna fine..

Reaction score
12,927
@admin scusami ho aggiunto per sbaglio il topic, non avevo visto che era già presente la discussione, potete cancellare il mio post perfavore?

Reaction score
2,555
Raja Nainggolan è stato arrestato per traffico di cocaina ed è sotto interrogatorio a Bruxelles.
Il giocatore è coinvolto in un’inchiesta sull’importazione di cocaina dal Sud America e lo spaccio in Belgio. Questa mattina le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella sua abitazione e lo hanno arrestato.

radjagetty-e1418722709255.jpg
Addirittura? Però che tracollo, ricordo che quando era in attività beveva birra e fumava con una certa regolarità, mi sembrava quindi piuttosto serio e professionale. O ancora quando gli ritirarono ingiustamente la patente in stato di ebbrezza.
Sembrava una persona così a modo.

Reaction score
1,911

radjagetty-e1418722709255.jpg
Del tutto inaspettato, un atleta sempre dedito alla vita da sportivo :troll:

Alto