Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Doti fisico-atletiche importanti, stop.
QI calcistico zero, tecnica limitata ad un discreto dribbling e conduzione in corsa. Completamente incapace di concludere, sia con tiro che con assist. Passing range di cinque metri al massimo.
Avendo già 23 anni (è giovane ma non un bambino) servirà un vero e proprio miracolo per trasformarlo in un giocatore serio.
Faccio un'amara constatazione: nel calcio moderno, purtroppo, non serve molto più di doti atletiche importanti per ritagliarsi una carriera di livello...
"Per come siamo gestiti non abbiamo bisogno di vendere nessuno" (cit. Fuffani a Maggio)
Se potessero metterebbero in vendita pure le Champions League vinte.
Mmhhh.... Non ne sarei così certo... Finora ogni acquisto é stato un downgrade, se escludiamo modric che anche quarantenne é il migliore cc in rosa (escluso jashari che non possiamo ancora giudicarlo)
Alcune potenzialità le aveva ma gli manca il cervello. Comunque mi raccomando le vedove al primo assist/gol coi bergamaschi, come per il belga, maldini junior, pessina, brescianini e tutti quegli altri (anche se senza Gasperini difficile tornare ad essere una fabbrica di bluff per polli).
Alcune potenzialità le aveva ma gli manca il cervello. Comunque mi raccomando le vedove al primo assist/gol coi bergamaschi, come per il belga, maldini junior, pessina, brescianini e tutti quegli altri (anche se senza Gasperini difficile tornare ad essere una fabbrica di bluff per polli).
Questi riusciranno nell’impresa di farci rimpiangere pure Musah.. e stiamo parlando di un brocco totale che non ha combinato nulla nella sua infima e corta carriera
Ma non si tratta di essere vedove secondo me (io non lo sono di nessuno di quelli citati). La cosa frustrante è che vendiamo dei bidoni e compriamo dei bidoni ancora piu grandi. Sabotaggio puro.
Qui c'era da aggiungerne 20/25 e prendere Lookman. Tanto musah a centrocampo puoi anche non sostituirlo, o comunque puoi sostituirlo con chiunque o quasi. L'esborso, tutto considerato, sarebbe stato quello che stai facendo per Harder, ma ti portavi in casa ben altro profilo.