Bocciato da 7 allenatori (compresi Pocchettino in nazionale e Allegri che non lo ha tenuto in squadra) ma non si sa per quale motivo Amorim dovrebbe trovarlo/renderlo in qualche modo utile. E pensare che il dinamico duo gli ha addirittura allungato il contratto di un altro anno altrimenti dopo questo ce ne liberavamo...