Musah - Napoli: smentite, per ora.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
Come già riferito ieri, circolano voci su un possibile ritorno di Yunus Musah nell'orbita del Napoli, ma al momento le parti interessate smentiscono queste indiscrezioni secondo quanto riportato dal CorSera in edicola.

musah-napoli-milan-chatgpt-1200x675.jpg

CS10

Junior Member
Reaction score
1,502
Come già riferito ieri, circolano voci su un possibile ritorno di Yunus Musah nell'orbita del Napoli, ma al momento le parti interessate smentiscono queste indiscrezioni secondo quanto riportato dal CorSera in edicola.

SE se ne va, finisce in premier in squadre come Fulham, Wolves o Westham per 15/18 milioni

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,612
mi spiace ma a Napoli non lo vedo proprio.....ma non lo vedo manco più giocare a san siro......non lo vedo proprio.

è da cedere. dove non lo so......

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,772

Ogni tanto provano a buttarla lì sperando che qualche inglese abbocchi ma alla fine resterà qui.

Reaction score
38,339
Io in fascia non lo vedo assolutamente e nemmeno Allegri, a quanto pare da queste prime uscite.
Altrimenti pure venti minuti da quinto lo avrebbe provato.

Allegri l'ha avuta una mezz'ala pazza ,ignorante, generosa e tutta da gestire anche se aveva già molta più esperienza e un piedino più educato : muntari.
Però in tante cose motozappa mi ricorda per davvero l'immagine speculare di muntari.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
430
Io in fascia non lo vedo assolutamente e nemmeno Allegri, a quanto pare da queste prime uscite.
Altrimenti pure venti minuti da quinto lo avrebbe provato.

Allegri l'ha avuta una mezz'ala pazza ,ignorante, generosa e tutta da gestire anche se aveva già molta più esperienza e un piedino più educato : muntari.
Però in tante cose motozappa mi ricorda per davvero l'immagine speculare di muntari.
Mah, di Muntari a me sembra che abbia solo il colore della pelle. Il fu sicuramente non era un giocatore eccellente, ma risulta davvero difficile metterlo, anche solo, nella stessa frase con Musah

Reaction score
38,339
Mah, di Muntari a me sembra che abbia solo il colore della pelle. Il fu sicuramente non era un giocatore eccellente, ma risulta davvero difficile metterlo, anche solo, nella stessa frase con Musah
Si, ma muntari quando è arrivato al Milan forse aveva già 200 partita in a.

Ho fatto questo paragone perché ci vedo qualcosa a livello ancestrale.
Sono entrambi profili ignoranti, istintivi, selvaggi.

Certo, muntari è stato indottrinato ma ci è voluto tempo...

Reaction score
6,106

Ma dai, veramente pensavamo che Conte voleva accollarsi questo decerebrato?
Musah di potenziale (imho) ne ha ma non sa usare il cervello e nessuno gli ha mai insegnato a giocare a calcio, commette errori clamorosi diventando un plus per le squadre avversarie.

Alto