Musah col Verona. Giroud riposa. Leao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Effettivamente è quello che scatta meno e rincorre meno.
Dopo settimane che ne leggo di ogni su "the Pivot", nuovo idolo del forum, ieri sera l'ho osservato attentamente ma non sono a riuscito a capirne il ruolo ed i compiti.... :muhahah:
Ho notato però che il passaggio più lungo che ha fatto è stato di circa tre metri:asd:
In compenso per la seconda volta ho visto Musah e secondo me qualcosa di buono c'è, speriamo non sia un fuoco di paglia.

Reaction score
1,106
Leao deve giocare, non cominciamo a fare come l’anno scorso. Tanto frate scorreggia l’unico concetto che sa è palla lunga verso di lui; gli puoi comprare anche 200 giocatori

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Leao deve giocare, non cominciamo a fare come l’anno scorso. Tanto frate scorreggia l’unico concetto che sa è palla lunga verso di lui; gli puoi comprare anche 200 giocatori

sono d accordo, ma penso anche che Leao ieri era evidentemente senza stamina, un allenatore decente che sa fare delle valutazioni avrebbe messo pulisic al suo posto, ieri leao passeggiava, e secondo me non solo a colpa sua, ha le opzioni quest anno con pulisic e okafor sulla sinistra, puo e deve dare riposo a leao se entra in campo cosi

Reaction score
34,901
Dopo settimane che ne leggo di ogni su "the Pivot", nuovo idolo del forum, ieri sera l'ho osservato attentamente ma non sono a riuscito a capirne il ruolo ed i compiti.... :muhahah:
Ho notato però che il passaggio più lungo che ha fatto è stato di circa tre metri:asd:
In compenso per la seconda volta ho visto Musah e secondo me qualcosa di buono c'è, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Guarda, il ragazzo certamente sarà un ragazzo per bene e non merita certo le offese però è la gestione tragicomica del mister ad esporlo a queste critiche.

Abbiamo passato tutto lo scorso anno a prendere membri in faccia in mezzo al campo(sistematicamente in inferiorità numerica)per la riluttanza del mister a giocare con 3 centrocampisti e non si mai ben capito il motivo.
Quest'anno invece si scopre che a 3 cc si può giocare e il play è krunic.

Ovviamente il nostro non è il centrocampo a 3 di sarri e nemmeno di Simone inzaghi ( considero i quinti come quinti) ma un surrogato di gioco totale intriso di marcatura ad uomo stile anni 50.

Krunic pare un cane da guardia legato alla catena col compito di coprire falle e buchi dei compagni e fino alla partita di Roma sembrava una rivisitazione del gioco di medel perché sulla prima impostazione si schiacciava tra i 2 centrali di difesa.

Il banco è saltato quando Krunic si è posizionato qualche metro davanti la difesa con Calabria di fianco.
Una roba vergognosa a livello tecnico-tattico.

Tanto che Simone inzaghi ha dato ordine ai suoi nemmeno di pressare perché tanto la palla la si consegnava noi.
Kjaer a destra con quel duo di mediani entra di diritto nella galleria degli orrori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,454
Come riportato dalla GDS in edicola, sabato contro il Verona dovrebbe toccare a Musah. Giroud, che ha bisogno di riposo, va verso un turno di stop in vista dei prossimi impegni. Prima di decidere sulla presenza o meno di Leao (ieri deludente) Pioli vuole guadarlo negli occhi.
.

Reaction score
14,301
Adesso è capace di mettere Okafor e poi impostare una partita con 30 cross in area.

Pioli ha la testa montata al contrario, non c'è speranza...
e sicuro al 60o lo cambia e tutti a dire "non è una puntahhhhhh!!!!!!"
zio caro giru son 2 anni che non segna e a questo lo segherà dopo 60 minuti, pioli ormai è un film già visto e rivisto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,330
Come riportato dalla GDS in edicola, sabato contro il Verona dovrebbe toccare a Musah. Giroud, che ha bisogno di riposo, va verso un turno di stop in vista dei prossimi impegni. Prima di decidere sulla presenza o meno di Leao (ieri deludente) Pioli vuole guadarlo negli occhi.

A sensazione questo Musah mi sembra che con la testa e la concentrazione sia più sul pezzo di Chuckucoso, che invece pensa ancora di trovarsi nel paese dei balocchi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Più che altro ho visto Theo sulle gambe alla fine. Sarebbe il caso di risparmiarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto