Musah al Napoli: è fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,099
Mah insomma. Dumfries vede molto più la porta. A livello fisico poi c'è un abisso tra i due. Poi Conte continuerà con il 4 3 3. Farà la mezzala
Vede di più la porta ora alla vecchiaia ,dumfries all eta di motozzappa dove stava?ripeto si dimentica che musa è un anno più piccolo di daniel Maldini

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,193
Vede di più la porta ora alla vecchiaia ,dumfries all eta di motozzappa dove stava?ripeto si dimentica che musa è un anno più piccolo di daniel Maldini
Molti dei gol di Dumfries sono di testa fondamentale in cui Musah non migliorerà mai perché non ne ha le doti fisiche. 10 cm in più e 10 kg in più di Musah

Reaction score
158
Tutti i quotidiani confermano: Musah al Napoli per circa 25 mln di euro.

Sky Calciomercato: Musah al Napoli per 25 mln. Conte confida tanto in lui. Nel Napoli correrà tanto.

Romano: tutto praticamente fatto per Musah al Napoli.

Calciomercato.com: inserimento, probabilmente tardivo, del West Ham su Musah. Il Napoli conta di definire il tutto questa sera con il Milan. Yunus ha già accordo totale con il club azzurro.

Sky: contatti continui per chiudere Musah al Napoli nelle prossime ore: operazione sulla base di 25 milioni di euro e trattativa in stato molto avanzato.

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: Musah al Napoli, trattativa vicina alla chiusura. Si tratta con il Milan sulla base di 20 milioni più bonus.

News precedenti

Come riportato da Relevo, il Napoli é su Musah. Io giocatore é propenso ad accettare la destinazione. Ora il club dovranno trattare.

Calciomercato.com: Musah è una precisa richiesta di Conte a Del Laurentiis. Il Milan lo lascerebbe partire in cambio di 20 mln.

Anche la GDS conferma che Musah può andare al Napoli per una ventina di milioni.

Relevo: contatti molto positivi. Si può chiudere nei prossimi giorni.

yunusmusah-mna.png
Non mi meraviglierei se sotto la guida di Conte, cioè un allenatore vero, dovesse rivelarsi un più che buon giocatore. Fenomeno credo che non lo sarà mai, perché le sue doti tecniche le conosciamo, ma per la corsa che ha e la sostanza che può metterci, se inquadrato tatticamente, credo possa rivelarsi un buonissimo giocatore.

Reaction score
36,230
Non mi meraviglierei se sotto la guida di Conte, cioè un allenatore vero, dovesse rivelarsi un più che buon giocatore. Fenomeno credo che non lo sarà mai, perché le sue doti tecniche le conosciamo, ma per la corsa che ha e la sostanza che può metterci, se inquadrato tatticamente, credo possa rivelarsi un buonissimo giocatore.
Il cambio passo è la sua dote migliore.
Palla al piede pur partendo da fermo va forte.
Poi comunque ha il baricentro basso.

Io non credo sia giocatore di fascia, non l'ho mai visto di fascia.
Vediamo conte come lo inquadra e lo inserisce.

Non lo rimpiango e non sarò mai a dire 've l'avevo detto' ma nel ragazzo anche io ho intravisto sempre qualcosa .
Una luce flebile nel buio pesto.
Ma su questi giocatori ci devi lavorarci notte e giorno per farli migliorare.

Il colmo è che lo vendono prima del primo anno nel quale potevano lavorarci.
Evidentemente non ci credevano nemmeno loro.
Ma allora perchè lo prendi??

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,925
E' un tipo di giocatore che piace a Conte, lo sappiamo.
Di certo lo saprà valorizzare dandogli un ruolo e semplificandogli la vita tatticamente.

Secondo me lo farà giocare esterno ma vedremo.

Per il resto è e resta un giocatore con enormi limiti, il primo è che ha il cervello scollegato dai piedi, gioca a capo basso, d'istinto e senza pensare.
Musa non deve pensare deve eseguire l ordine ricevuto e stop

Reaction score
5,708
Leggo in giro che Allegri lo voleva tenere ma quando gli hanno detto che offrivano 25 mln ha dato subito l'OK alla cessione di Musah

Reaction score
4,099
Il cambio passo è la sua dote migliore.
Palla al piede pur partendo da fermo va forte.
Poi comunque ha il baricentro basso.

Io non credo sia giocatore di fascia, non l'ho mai visto di fascia.
Vediamo conte come lo inquadra e lo inserisce.

Non lo rimpiango e non sarò mai a dire 've l'avevo detto' ma nel ragazzo anche io ho intravisto sempre qualcosa .
Una luce flebile nel buio pesto.
Ma su questi giocatori ci devi lavorarci notte e giorno per farli migliorare.
Se si ha onesta intellettuale era evidente la caratteristica in cui eccelle musa ,che è quella che dici giustamente tu .potrebbe fare la mezzala ma ne deve mangiare di pdi pane duro ancora ,quindi credo che conte lo metterà sulla fascia dove fara meno danni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto