Musah:"Al Milan sono contento. Pioli mi dà fiducia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,467
Musah dal ritiro della nazionale:"Pioli mi ha dato tanta fiducia, anche qui in nazionale sento la fiducia del mister. Al Milan sono contento, posso crescere tanto. Quattro americani in Mlilan Juve? Bellissimo, spero di poter giocare con tutti loro. Sarà un bel momento".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Musah dal ritiro della nazionale:"Pioli mi ha dato tanta fiducia, anche qui in nazionale sento la fiducia del mister. Al Milan sono contento, posso crescere tanto. Quattro americani in Mlilan Juve? Bellissimo, spero di poter giocare con tutti loro. Sarà un bel momento".
Era il giocatore su cui c'erano più dubbi e invece piano piano sta scalando la titolarità, per me, se proprio non vede Adli, il supercoach dovrebbe sforzarsi di metterlo in mezzo, visto che già lo fa in nazionale e liberarci così di Krunic titolare fisso. Non che non debba giocare, ma la nozione che senza lui titolare non si possa giocare mi manda ai matti.

Reaction score
9,504
Peccato tu non abbia 10 cm e 10 kg in più

Reaction score
9,504
Era il giocatore su cui c'erano più dubbi e invece piano piano sta scalando la titolarità, per me, se proprio non vede Adli, il supercoach dovrebbe sforzarsi di metterlo in mezzo, visto che già lo fa in nazionale e liberarci così di Krunic titolare fisso. Non che non debba giocare, ma la nozione che senza lui titolare non si possa giocare mi manda ai matti.
Fra Musah e Adli non dovrebbero esserci dubbi. Adli ti può forse dare un uscita più pulita ma mamma mia quanto e lento. Musah e più scelto e reattivo oltre che essere più veloce, magari perderemmo qualche cosa nel lancio lungo, ma per me preferirei Musah

Reaction score
1,767
giphy.gif

Kessie ste cose non le pensava neanche.

Reaction score
3,640
Io ancora devo capire come mai appena arrivato Musah era visto come uno che correva e con i ferri da stiro al posto dei piedi. :asd:
Per certi versi mi ricorda il primo Bakayoko (nel Milan di Gattuso).
Un giocatore che vede giocate fuori dal comune, tecnicamente bellissime, ma che non sempre é in grado di eseguirle. Il fatto di vederle e provarle per me é una qualita, una qualita che il Bakayoko post-Gattuso ad esempio non ha mai piu ritrovato, sbagliando sistematicamente tutto.

Ecco, Musah commette qualche sbaglio tecnico e puo sembrare goffo in quelle situazioni, ma quando le giocate che vede nella sua mente si concludono bene sono di alto livello.
Ha tutto per diventare un giocatore interessantissimo......o un talento inespresso. Sono molto intrigato dal suo potenziale e curioso di vedere la strada che percorra.