Musah al Milan per 20 mln. Ancora conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Sky Calciomercato conferma tutte le news precedenti: Musah al Milan. Offerta da 20 mln di base. Il Valencia ora dirà sì. C'è grandissimo ottimismo. Musah sarà l'ottavo acquisto del Milan.
Benissimo se viene a fare la mezzala e se arriverà comunque un centrocampista centrale.
Male negli altri 3 casi.

@Antokkmilan
Lasciamo I topic puliti. Nell'altra discussione si parlava di Reinjders.
Di musah si può parlare qui.
Chi avrei preso al posto del americano?
Beh prima di tutto sia chiaro che l'obiettivo era prendere un centrocampista centrale.
Se no si parla del nulla.
Ad oggi vai a prendere Hjulmand e trovi sicuramente uno giocatore molto più utile di Musah. Non dico più forte. Dico più utile per quelle che sono i nostri punti deboli.
Ha numeri nettamente migliori del americano e conosce già il campionato italiano. Schouten del Bologna abbastanza simile come situazione.
Chotard del Montpellier o Matuziwa del Reims se vuoi vecchi adolescenti.
Comunque il fatto che un tifoso debba trovarr nomi più interessanti di quelli seguiti da un team integrato che usa algoritmi e che e pagato per farlo mente il tifoso lo fa 1 ora al giorno per spasso e folle.
Io ti analizzo con piacere qualche giocatore se mi fai un nome. Se invece vuoi moncadate allora bisogna rivolgerti a @7AlePato7. Io purtroppo vedo sempre meno partite intere.

Posso pure sbagliate valutazione sul livello di un giocatore.
Ma le caratteristiche bisogna essere ciechi per sbagliarle.
Musah potrebbe anche diventare un fenomeno come mezzala... Ma non ci darà nulla come mediano.
Poco ma sicuro. Come e sicuro che si adatta male ai 2 compagni di reparto.
Reinjders musah Loftus non e un reparto ben assortito.
E prima che mi vieni a dire che sarà Loftus a fare quel lavoro ti dico subito che i numero di Loftus a livello difensivo sono mediocri a parte sui duelli vinti di testa. Nettamente peggiori di Krunic. Certo comunque migliori di Musah e Reijnders ma non ci voleva molto 😄

Prenderlo per farlo giocare centrale e folle come quando uno va a prendere Calhanoglu per farlo giocare esterno di un tridente.
Poi magari lo si prova e inizia a dare segnali incoraggianti..ma.prendere un giocatore e pagare addirittura il suo cartellino per poi metterlo un po' di qua e vediamo se e meglio un po' di la... Non e degno di una squadra che punta a vincere. Sorpatutto se doveva essere un titolare.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
A me sembra che stiam tirando su uno squadrone, manca però un terzino destro titolare di livello.

magnain
Theo
Thiaw
Tomori
X

Musah
Rejnders
Loftus

Leao
Okafor
Chukwueze

quando fai turnover massicciò in A te la giochi non come anno scorso a Bologna!

Sportiello
X (vice Theo)
Kalulu
Kjaer
Calabria

Krunic
Pobega
Cdk

Pulisic
Giroud
Salemakers
io non so se stiamo costruendo uno squadrone, lo dirà il campo, anche se invito alla calma, perché ci vorranno più o meno due anni, a mio avviso, per vedere i frutti di questo mercato. Una cosa però è certa, la squadra andava rivoluzionata, ricordo a tutti che siamo arrivati 5, non 4 o 3, ma quinti! Abbiamo fatto un'annata pessima che si è salvata solo per la semifinale di champions raggiunta e per il 4 posto grazie alla squalifica della juve. Questi sono fatti, il resto soltanto chiacchiere. Quindi ben venga la rivoluzione della rosa, augurandoci che Pioli (vero punto interrogativo della stagione) sappia farli rendere al massimo e soprattutto riesca a dare un gioco a questa squadra, visto che ancora brancoliamo nel buio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,776
Reaction score
12,328
Benissimo se viene a fare la mezzala e se arriverà comunque un centrocampista centrale.
Male negli altri 3 casi.

@Antokkmilan
Lasciamo I topic puliti. Nell'altra discussione si parlava di Reinjders.
Di musah si può parlare qui.
Chi avrei preso al posto del americano?
Beh prima di tutto sia chiaro che l'obiettivo era prendere un centrocampista centrale.
Se no si parla del nulla.
Ad oggi vai a prendere Hjulmand e trovi sicuramente uno giocatore molto più utile di Musah. Non dico più forte. Dico più utile per quelle che sono i nostri punti deboli.
Ha numeri nettamente migliori del americano e conosce già il campionato italiano. Schouten del Bologna abbastanza simile come situazione.
Chotard del Montpellier o Matuziwa del Reims se vuoi vecchi adolescenti.
Comunque il fatto che un tifoso debba trovarr nomi più interessanti di quelli seguiti da un team integrato che usa algoritmi e che e pagato per farlo mente il tifoso lo fa 1 ora al giorno per spasso e folle.
Io ti analizzo con piacere qualche giocatore se mi fai un nome. Se invece vuoi moncadate allora bisogna rivolgerti a @7AlePato7. Io purtroppo vedo sempre meno partite intere.

Posso pure sbagliate valutazione sul livello di un giocatore.
Ma le caratteristiche bisogna essere ciechi per sbagliarle.
Musah potrebbe anche diventare un fenomeno come mezzala... Ma non ci darà nulla come mediano.
Poco ma sicuro. Come e sicuro che si adatta male ai 2 compagni di reparto.
Reinjders musah Loftus non e un reparto ben assortito.
E prima che mi vieni a dire che sarà Loftus a fare quel lavoro ti dico subito che i numero di Loftus a livello difensivo sono mediocri a parte sui duelli vinti di testa. Nettamente peggiori di Krunic. Certo comunque migliori di Musah e Reijnders ma non ci voleva molto 😄

Prenderlo per farlo giocare centrale e folle come quando uno va a prendere Calhanoglu per farlo giocare esterno di un tridente.
Poi magari lo si prova e inizia a dare segnali incoraggianti..ma.prendere un giocatore e pagare addirittura il suo cartellino per poi metterlo un po' di qua e vediamo se e meglio un po' di la... Non e degno di una squadra che punta a vincere. Sorpatutto se doveva essere un titolare.
Ragionamento che non fa una piega e che condivido.
Su Musah e sulle scelte degli uomini a metà campo la pensiamo allo stesso modo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,572
Reaction score
443
Davanti abbiamo più alternative ma se in mezzo non funziona allora anche in attacco si crea poco.
Io ho dubbi su tutto il reparto. Mi sembra proprio assemblato male.
i dubbi ci sono, io ad esempio non capisco perché comprare un pulisic un okafor per
tenerli in panchina e poi vedere krunic titolare, c'è anche da dire che il mercato non
e ancora finito, magari completano la rosa con altri acquisti, poi ci sarebbe da fare
anche un discorso economico, non e semplice incastrare tutti i tasselli al posto giusto
con giocatori forti e pronti quando hai un budget di 20 milioni a giocatore.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Benissimo se viene a fare la mezzala e se arriverà comunque un centrocampista centrale.
Male negli altri 3 casi.

@Antokkmilan
Lasciamo I topic puliti. Nell'altra discussione si parlava di Reinjders.
Di musah si può parlare qui.
Chi avrei preso al posto del americano?
Beh prima di tutto sia chiaro che l'obiettivo era prendere un centrocampista centrale.
Se no si parla del nulla.
Ad oggi vai a prendere Hjulmand e trovi sicuramente uno giocatore molto più utile di Musah. Non dico più forte. Dico più utile per quelle che sono i nostri punti deboli.
Ha numeri nettamente migliori del americano e conosce già il campionato italiano. Schouten del Bologna abbastanza simile come situazione.
Chotard del Montpellier o Matuziwa del Reims se vuoi vecchi adolescenti.
Comunque il fatto che un tifoso debba trovarr nomi più interessanti di quelli seguiti da un team integrato che usa algoritmi e che e pagato per farlo mente il tifoso lo fa 1 ora al giorno per spasso e folle.
Io ti analizzo con piacere qualche giocatore se mi fai un nome. Se invece vuoi moncadate allora bisogna rivolgerti a @7AlePato7. Io purtroppo vedo sempre meno partite intere.

Posso pure sbagliate valutazione sul livello di un giocatore.
Ma le caratteristiche bisogna essere ciechi per sbagliarle.
Musah potrebbe anche diventare un fenomeno come mezzala... Ma non ci darà nulla come mediano.
Poco ma sicuro. Come e sicuro che si adatta male ai 2 compagni di reparto.
Reinjders musah Loftus non e un reparto ben assortito.
E prima che mi vieni a dire che sarà Loftus a fare quel lavoro ti dico subito che i numero di Loftus a livello difensivo sono mediocri a parte sui duelli vinti di testa. Nettamente peggiori di Krunic. Certo comunque migliori di Musah e Reijnders ma non ci voleva molto 😄

Prenderlo per farlo giocare centrale e folle come quando uno va a prendere Calhanoglu per farlo giocare esterno di un tridente.
Poi magari lo si prova e inizia a dare segnali incoraggianti..ma.prendere un giocatore e pagare addirittura il suo cartellino per poi metterlo un po' di qua e vediamo se e meglio un po' di la... Non e degno di una squadra che punta a vincere. Sorpatutto se doveva essere un titolare.
Sono tutti buoni giocatori ma non alzano il livello è soprattutto non sono certezze; sicuramente avrei preso quello del Lecce, ma come riserva; al posto di Musah avrei preso un giocatore più esperto sicuramente ma se andiamo ad analizzare il giocatore ( statistiche a parte), questo è un giocatore che ha fatto quasi 100 presenza in liga, molto più avanti della serie A, ha 27 più o meno presenze in nazionale non è uno sprovveduto. Sia chiaro non è un fenomeno ma è molto giovane e può crescere bene, può sbocciare e diventare un top come ovviamente può fallire è un investimento vediamo.

Musah e un mediano, gioca centrale è lì deve giocare; non è un regista ma non vedo perché non possa giocare centrale; ci sono tante squadre che giocano senza play se davanti hai tanti giocatori che creano superiorità numerica.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
138
Reaction score
73
Sky Calciomercato conferma tutte le news precedenti: Musah al Milan. Offerta da 20 mln di base. Il Valencia ora dirà sì. C'è grandissimo ottimismo. Musah sarà l'ottavo acquisto del Milan.
Non riesco a crederci, finalmente via una pippa ( Rebic ) ne prendiamo un'altra a venti milioni, quando la decisione è giocare a tre e ci tocca mettere Krunic in mezzo? contento di Chukuwueze, Raijnders, BFL, ma già Pulisic è un mezzo doppione di Okafor dato che tutte e due giocano meglio nel ruolo di Leao, questo Musah per me è un doppione di Pobega, a noi serviva più un Samardzic ( continuo a scriverlo ) che ti alzo la qualità del centrocampo. quando poi finirà all'Inter e lo vedremo saltare il nostro centrocampo nei derby si sveglieranno. senza poi parlare poi del fatto che ancora ci manca un vice Theo e a destra il povero Calabria con il bene che gli voglio per me è solo una buona riserva....
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,180
Reaction score
252
Si gioca senza regista,Musah in teoria è quello che più di avvicina a Kessie quindi sarà utile per forza.
Continuo a dire che qualcuno dei nuovi non avrà posto in squadra,non si può giocare con tanti attaccanti che in fase di non possesso sono assenti o quasi. Pioli dovrà faticare non poco per trovare un equilibrio tattico,soprattutto contro squadre ben organizzate. Squadra costruita solo per attaccare,speriamo bene,comunque va apprezzato lo sforzo che la società ha profuso sul mercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,095
Reaction score
30,737
Sky Calciomercato conferma tutte le news precedenti: Musah al Milan. Offerta da 20 mln di base. Il Valencia ora dirà sì. C'è grandissimo ottimismo. Musah sarà l'ottavo acquisto del Milan.

Anche la GDS in edicola conferma: Musah al Milan per circa 20 mln totali. 18 più bonus. Sarà mediano nel 4-2-3-1 oppure mezzala nel 4-3-3, il suo ruolo preferito.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,095
Reaction score
30,737
Sky Calciomercato conferma tutte le news precedenti: Musah al Milan. Offerta da 20 mln di base. Il Valencia ora dirà sì. C'è grandissimo ottimismo. Musah sarà l'ottavo acquisto del Milan.

Anche la GDS in edicola conferma: Musah al Milan per circa 20 mln totali. 18 più bonus. Sarà mediano nel 4-2-3-1 oppure mezzala nel 4-3-3, il suo ruolo preferito.

Tuttosport: l'ottavo acquisto è a un passo. Mancano ancora alcuni metri che verranno probabilmente percorsi, e chiusi, nelle prossime ore, quelle che coincideranno anche col ritorno in Europa dell’ad rossonero Giorgio Furlani. Il Milan è dunque vicinissimo a Yunus Musah, il 20enne centrocampista statunitense del Valencia individuato già da diverse settimane come un ulteriore tassello per completare una mediana rivoluzionata dopo l’addio di Tonali, l’infortunio di Bennacer e il ritorno a Madrid di Brahim Diaz. Dopo Loftus-Cheek e Reijnders, è Musah il giocatore scelto dalla dirigenza milanista per permettere a Pioli di avere più soluzioni a disposizione, sia nel 4-3-3 che sta adottando in queste prime uscite estive, sia nel già rodato 4-2-3-1. Il tira e molla col Valencia è andato avanti per giorni, ma ieri le parti si sono avvicinate, complice il forte pressing degli intermediari, spinti dalla volontà di Musah di trasferirsi a Milano. Il club rossonero negli ultimi giorni ha alzato la sua proposta da 15 a 18 milioni, bonus compresi; il Valencia, capito che non si sarebbe scatenata un’asta internazionale sul giocatore - quello che sperava il proprietario Peter Lim -, ha abbassato le sue pretese da 25 a 22 milioni. Ieri, i benefici economici ottenuti dalla cessione di Rebic hanno permesso al Milan di spingere l'offerta base a 20 milioni ed è arrivato il sì del Valencia. Adesso mancano gli ultimi dettagli burocratici, poi arriverà il via libera e Musah potrà volare a Milano per l'iter delle visite mediche e della firma. Lo statunitense, con passaporto italiano, non sarà però l'ultimo rinforzo a centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>