Musacchio: operazione alla caviglia sinistra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Come comunicato dal Milan, Musacchio dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere il problema che accusa da qualche tempo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Come comunicato dal Milan, Musacchio dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere il problema che accusa da qualche tempo.

Cosa aspettano a riscattare Kjær? O dobbiamo ritrovarci con la solita polpetta all'amicone di turno tipo Serginho con Duarte?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ho riempito il forum la scorsa estate continuando a dire che era l'ultima occasione per liberarsi di questo cesso, così come per suso e calabria ecc.....

poi non dite che si parla col senno del poi. maldini davvero un disastro.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
willcoyote85;207ti 1444 ha scritto:
ho riempito il forum la scorsa estate continuando a dire che era l'ultima occasione per liberarsi di questo cesso, così come per suso e calabria ecc.....

poi non dite che si parla col senno del poi. maldini davvero un disastro.

E a chi lo vendevi? Ti è passato per la testa che magari nn ci fossero offerte?
Io nn avrei mai preso un giocatore a fare il dirigente, pero Maldini Boban sicuramente nhanno gatto molto meglio di Leonardo e Mirabelli.
Con due lire hanno preso bennacer, hanno preso Theo, sono riusciti a liberarsi di Silva e a scambiarlo con un giocatore che non sarà Maradona...ma almeno nn è Silva. Unico acquisto forse sbagliato duarte, ma bisognerebbe dargli almeno la possibilità di giocare prima di deliberare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>