Musacchio: l'Udinese lo vuole in prestito.

Djerry

New member
Reaction score
286
Mi rimarrà sempre il rammarico di non averlo visto giocare con Romagnoli, perché secondo me i due con 7 partite insieme sarebbero diventati una gran bella coppia e più compatibile di quella con Bonucci.

Sinceramente averlo umiliato come terzino o laterale destro nella difesa a 5 vuol dire non sapere minimamente che giocatore sia, ma d'altronde se ti capita l'occasione imprevista di prendere Leo ed hai Romagnoli sano...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Il Genoa valuta Bertolacci 5 mln.
L'Udinese viene a chiederci in prestito un nazionale argentino che per loro sarebbe un lusso (magari ci chiedono pure di pagargli metà ingaggio..)
Il Boca ci offre 6 mln per Gustavo, noi ne chiediamo 7 e loro salutano.
Ill Villareal ogni 2 mesi abbassava la richiesta iniziale del Milan per Bacca, fosse stato per loro da 18 lo avremmo dovuto valutare 5 mln massimo per non si sa quale motivo.
Niang da 15 a 12, quando una squadra deve riscattare un nostro giocatore comincia a sbuffare (IO vorrei capire perché).

Dall'altra parte del naviglio Caprari dopo un anno al Pescara poi retrocesso 15 mln per gonfiare la trattativa con la Scansdoria.
Pinamonti valutato 7 mln per 10 minuti giocati in A.
Nainggolan regalato con l'inserimento di un cesso e dell'ennesimo primavera con 0 presenze in A valutato minimo 4-5 mln.

Il nostro peso politico socio-economico è ormai sotto 0 e ora che le altre sanno che dovremo presto vendere verranno a chiederci alcuni titolari mettendo in mezzo cash e il cesso di turno, scontato.

Alto