Musacchio ha in testa il Milan. Costa 18 milioni.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 maggio, per la difesa del Milan c'è sempre la pista che porta a Musacchio. Il difensore del Villarreal ha in testa solo il club rossonero. Per prenderlo, servono 18 milioni di euro.

Mi sa che sono rimasti un pò indietro, ormai è preso a meno di clamorosi colpi di scena.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 maggio, per la difesa del Milan c'è sempre la pista che porta a Musacchio. Il difensore del Villarreal ha in testa solo il club rossonero. Per prenderlo, servono 18 milioni di euro.
So perfettamente che una sola partita non può far testo ma se Musacchio è quello che ho visto sabato scorso contro il Barcellona farà molta fatica a portar via il posto di titolare a Paletta...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,912
Reaction score
4,577
E' da un mese che l'affare è fatto, ed ora parlano ancora di trattativa? Mah..

Vediamo a giugno. Loro hanno detto che vogliono avere il 70% della rosa pronta per il raduno. In teoria a giugno dovrebbero esserci i botti.

Parere mio? Musacchio è cosa già fatta, si attende fine stagione per l'annuncio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
So perfettamente che una sola partita non può far testo ma se Musacchio è quello che ho visto sabato scorso contro il Barcellona farà molta fatica a portar via il posto di titolare a Paletta...

non ti preoccupare in Serie A non esiste un trio Messi Suarez Neymar con dietro un certo Iniesta :ok:
poi in una partita Musacchio annullo proprio Messi...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
2,5 non è poi così tanto. E' un nazionale argentino...

Io rimango un po' perplesso sulla coppia con Romagnoli. Secondo me, ribadisco, siamo troppo leggerini...

Sulla carta sono d'accordo...però anche in queste partite Montella ha spesso preferito Zapata a Paletta, quindi probabilmente preferisce avere velocità e piedi buoni, magari puntando sulla difesa alta per coprire le ripartenze, dato che (speriamo) dovremmo avere il pallino del gioco.
 
Alto
head>