Muani Juve: 8,2 milioni (+2) per 4 mesi.

nybreath

Member
Reaction score
978
11,58 milioni 8,33 di stipendio lordo e 3,25 di ammortamento, non briciole sicuramente per un attaccante che non segna manco con le mani.

no nell elenco c'è scritto che lo stipendio è già lordo 4.6 di stipendio lordo e non capisco come arrivi a 3,25 di ammortamento...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,304
no nell elenco c'è scritto che lo stipendio è già lordo 4.6 di stipendio lordo e non capisco come arrivi a 3,25 di ammortamento...
4 milioni e mezzo è il netto, 3,25 di ammortamento deriva da 13 milioni pagati per il cartellino spalmati sui 4 anni di contratto

Reaction score
4,627
Queste le cifre del prestito di Kolo Muani alla Juve

1 milioni per il prestito.
2,6 milioni oneri accessori.
4,6 milioni lordi di stipendio.
2 milioni eventuali di bonus.

L'ultima di campionato è il 25 maggio. Quindi 4 mesi.
Ma cosa c’entra contare lo stipendio? :asd:
Quello c’è semlre
Indipendentemente da tutto. Per metà stagione pagarlo 4,5 milioni lordi mi pare normale.
I 2 di bonus sono vari ed eventuali. Quindi al momento è un prestito a 3,6 milioni compreso di oneri. Per mettere una toppa a gennaio mi sembra buono.

semmai la follia è il prestito di veiga dal Chelsea…

Reaction score
4,627
Senza diritto di riscatto. Una follia. Altro che prestito gratuito come raccontavano le veline! Come al solito Di Marzio aveva imbrogliato sul prezzo. Giochino che fa sempre e con tutte le squadre: abbassa il prezzo degli acquisti da estero ed alza quello delle cessioni (memorabili gli 80 milioni inventati per Tonali). Solo che la Juve è quotata e deve fare le cifre corrette e quindi si viene a sapere la verità.
Il prestito è di 1 milione :asd:

ArthurB

Well-known member
Reaction score
794
Degrado. Dei titolari due sono in prestito secco. Juve succursale

ArthurB

Well-known member
Reaction score
794
Quindi al mondiale per club, la nuova superprestiogisissima competizione chi gioca in attacco? Gonzalo el Matador?

nybreath

Member
Reaction score
978
4 milioni e mezzo è il netto, 3,25 di ammortamento deriva da 13 milioni pagati per il cartellino spalmati sui 4 anni di contratto

ho cercato ed effettivamente l ingaggio è 8m netti, quindi sono circa 7m di lordo +1m di prestito +2.6m di oneri +2bonus, sono 10m o 12m con bonus se raggiunti
ma il cartellino ancora non capisco perche lo vuoi far ammortizzare alla juve, è un prestito secco, il cartellino non lo acquista la juve, lo ammortizza il psg

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,304
ho cercato ed effettivamente l ingaggio è 8m netti, quindi sono circa 7m di lordo +1m di prestito +2.6m di oneri +2bonus, sono 10m o 12m con bonus se raggiunti
ma il cartellino ancora non capisco perche lo vuoi far ammortizzare alla juve, è un prestito secco, il cartellino non lo acquista la juve, lo ammortizza il psg
Credo ci stiamo fraintendendo perché io parlavo di Morata non di Muani ;)

Alto