Juve su Osimhen, Tonali, Frattesi ed Ederson.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,464
Io ci aggiungerei anche vinicius e kane :asd:
Tanto mica pago io :asd:

Ah, non paghi o riscuoti tu per le operazioni di mercato della juve ?

No, scusami se chiedo, perché qui vedo la gente stracciarsi le vesti quando vendiamo qualcuno, esultano per i melliuni che entrano nelle casse del Milan.

Sicuro-sicuro che al tifoso non gliene viene niente in tasca ? Non capisco.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,449
Non mi stupirei se ste proprietaria fake si scambiassero dati sui giocatori e giocatori stessi, anche al limite dell'assurdo.
Tipo Bremer per Sportiello o Leao per Mckennie.
Condividono lo stesso account Whyscout per risparmiare. Un giorno lo usa Minchiada, un altro Cobolli, solo che per esempio l'altra sera Cobolli bestemmiava perché Minchiada si era loggato quando non era il suo turno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,449
Come riportato da Sky, per rinforzare l'attacco in caso di addio di Vlahovic la Juve pensa sempre ad Osimhem. Per il centrocampo occhi su Tonali, Frattesi ed Ederson.

tonali-juve-1734508281373.jpg
Purtroppo temo per la Juve che nomi del genere non li vedranno più. Questo Cobolli è un fan di football manager, andrà sui profili del sottobosco. Tipo attaccanti del Turkmenistan o qualche altro posto che manco Dio conosce.

Reaction score
5,765
Ah, non paghi o riscuoti tu per le operazioni di mercato della juve ?

No, scusami se chiedo, perché qui vedo la gente stracciarsi le vesti quando vendiamo qualcuno, esultano per i melliuni che entrano nelle casse del Milan.

Sicuro-sicuro che al tifoso non gliene viene niente in tasca ? Non capisco.
Io ci perdo solo soldi per seguire sto schifo..

Reaction score
5,765
Purtroppo temo per la Juve che nomi del genere non li vedranno più. Questo Cobolli è un fan di football manager, andrà sui profili del sottobosco. Tipo attaccanti del Turkmenistan o qualche altro posto che manco Dio conosce.
Nessuno lo vedrà più.
Adesso tocca al Napoli…tra poco diventeremo come il campionato turco se va bene

Alto