Muani Juve: 8,2 milioni (+2) per 4 mesi.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,514
Queste le cifre del prestito di Kolo Muani alla Juve

1 milioni per il prestito.
2,6 milioni oneri accessori.
4,6 milioni lordi di stipendio.
2 milioni eventuali di bonus.

L'ultima di campionato è il 25 maggio. Quindi 4 mesi.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,514
Senza diritto di riscatto. Una follia. Altro che prestito gratuito come raccontavano le veline! Come al solito Di Marzio aveva imbrogliato sul prezzo. Giochino che fa sempre e con tutte le squadre: abbassa il prezzo degli acquisti da estero ed alza quello delle cessioni (memorabili gli 80 milioni inventati per Tonali). Solo che la Juve è quotata e deve fare le cifre corrette e quindi si viene a sapere la verità.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,220
Queste le cifre del prestito di Kolo Muani alla Juve

1 milioni per il prestito.
2,6 milioni oneri accessori.
4,6 milioni lordi di stipendio.
2 milioni eventuali di bonus.

L'ultima di campionato è il 25 maggio. Quindi 4 mesi.
io li invidio, hanno un problema in attacco... INTERVENGONO

noi abbiamo 2 cessi e andiamo avanti con quelli mandando la stagione definitivamente in vacca.

Reaction score
4,576
vabbè, anche spendere 8 milioni per l'acquisto a titolo definitivo di un simil Okafor inutile alla causa per questa stagione e per gli anni futuri, non è che sarebbe stata una gran mossa.

io la vedo più come una soluzione costosa a un problema di questa stagione. La mancanza di una punta di riserva che faccia rifiatare Vlahovic.

Evidentemente non avevano tutti sti soldi da spendere per comprare a titolo definitivo una punta decente e probabilmente non venderanno Cambiaso a 80 milioni.........

Franco

Well-known member
Reaction score
2,514
vabbè, anche spendere 8 milioni per l'acquisto a titolo definitivo di un simil Okafor inutile alla causa per questa stagione e per gli anni futuri, non è che sarebbe stata una gran mossa.

io la vedo più come una soluzione costosa a un problema di questa stagione. La mancanza di una punta di riserva che faccia rifiatare Vlahovic.

Evidentemente non avevano tutti sti soldi da spendere per comprare a titolo definitivo una punta decente e probabilmente non venderanno Cambiaso a 80 milioni.........

Per avere un minimo di senso, ma proprio minimo, dovevano inserire un diritto di acquisto. Almeno la spesa del prestito poteva essere un acconto per l'acquisto. O in questi 4 mesi Kolo Muani spacca le porte (ma in quel caso aumenta il prezzo di acquisto) o sono davvero soldi buttati.

Reaction score
4,576
Per avere un minimo di senso, ma proprio minimo, dovevano inserire un diritto di acquisto. Almeno la spesa del prestito poteva essere un acconto per l'acquisto. O in questi 4 mesi Kolo Muani spacca le porte (ma in quel caso aumenta il prezzo di acquisto) o sono davvero soldi buttati.
bè dipende, se per evitare di buttare alle ortiche la stagione, mi facessero pagare 8 milioni di euro, non la troverei una roba tanto assurda.
Morata ad esempio credo che ci costerà più o meno questa cifra ogni anno per i prossimi 4 anni.

Questa estate la Juve si comprerà un attaccante di riserva con più calma e ponderando magari meglio i costi.

Noi oltre a risparmiare 8 milioni di euro, come lo risolviamo il problema della mancanza di una prima punta decente in questa stagione?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,377
La Juve però ce l'ha per vizio. Lo scorso anno fece uguale per Alcaraz (li effettivamente aveva un diritto di acquisto ma a 40 milioni che è come non averlo) e quest'anno oltre muani anche veiga mi pare arrivi a condizioni simili.
Follia a mio avviso

Franco

Well-known member
Reaction score
2,514
bè dipende, se per evitare di buttare alle ortiche la stagione, mi facessero pagare 8 milioni di euro, non la troverei una roba tanto assurda.
Morata ad esempio credo che ci costerà più o meno questa cifra ogni anno per i prossimi 4 anni.

Questa estate la Juve si comprerà un attaccante di riserva con più calma e ponderando magari meglio i costi.

Noi oltre a risparmiare 8 milioni di euro, come lo risolviamo il problema della mancanza di una prima punta decente in questa stagione?

E siamo così sicuri che Muani sia tutta questa certezza? È più forte di Vlahovic? Non parliamo di Batistuta ma di un attaccante che viene da 18 mesi di nulla e che deve ambientarsi in un nuovo campionato. O ingrana in tempi immediati o sono soldi buttati. A me pare una scommessa pagata carissima per pochissimo tempo.

Alto