Ma io non ho nessun problema con la diaria in sè, io vorrei solo che venissero date informazioni. non semplicemente "loro mentono", altrimenti diventa un atto di fede. Per me poi i cinque stelle possono tenersi tutto.
Semplicemente ci sono persone molto prese, vedi Lollo, a cui viene il nervoso a leggere certe cose e si fanno prendere dal momento e rispondono in modo «piccato» per questo, lo capisco benissimo

C'è chi si fa prendere dalla discussione e poi presta il fianco a chi vuole solo polemizzare, entrando così in un circolo vizioso, visto che la risposta polemizzante lo farà innervosire ancora di più.
Il codice di comportamento del m5s, firmato dagli eletti, prevede la rendicontazione online di tutte le spese, quando hanno ricevuto il primo stipendio? 5/6 giorni fa?
Quando usciranno le rendicontazioni si potrà entrare nel merito e fare le proprie considerazioni; uscite queste, se si trovasse qualcosa di anomalo, oppure se non uscissero proprio e fossero in atto comportamenti in controtendenza rispetto a quanto dichiarato si potrà dare sfogo ad ogni sorta di riflessione.
Come ho detto prima, mi ricorda la storia dei rimborsi, oppure dei fondi raccolti per la campagna elettorale del m5s. «Non hanno diritto ai rimborsi", « che fine hanno fatto i soldi donati?" ecc..
Sappiamo poi come sono finite le cose.
Prima si aspetta di vedere i fatti e poi si faranno le dovute osservazioni.
PS
Una cosa, basta con la storia che la gente non ti risponde, perché è oggettivamente falso, ogni volta continui a ripeterlo di continuo, come a certificare una tesi tutta tua.
Le risposte le hai avute da diversi utenti, a volte articolate in maniera elaborata e dettagliata, altre volte in maniera più "passionale e semplicistica", se le risposte non ti convincono e ti paiono banali pazienza, scrivi che le risposte che hai avuto le hai trovate fallaci, deboli, poco convincenti, non che le persone non ti rispondono perché così oltre a provocare maggiore irritazione, le persone da cui "vorresti risposte" perdono totalmente la voglia di interloquire; se non alla prima volta, alla seconda non ti rispondono sul serio e fanno prima, così almeno danno credito a quanto dici.
Ti sembrano risposte senza senso quelle che hai ricevuto in questi mesi? Pacifico, ma sono appunto risposte.