Movida e piazza piene nel primo week end libero.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Beh è vero anche questo, però c'è modo e modo di uscire e star fuori, anche in gruppo.
Uno, è il modo "responsabile", soprattutto in periodi di emergenza sanitaria e che prevede mascherina, distanza e flacone di amuchina sempre in tasca.
Allora con le dovute precauzioni si può quasi fare tutto.
L'altro è il modo ad ****.um, di chi consuma il drink dentro e non fuori e anche se in dieci mq ci sono dieci persone fa niente perchè l'aperitivo non è bello se non fai due chiacchiere appiccicato a quelli che hai accanto.

Perfetto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Amen.
Credo che sia anche inutile continuare a ribadirlo, la percentuale di persone che vivono la loro vita in maniera egoistica, facendo leva sui bisogni personali incontrollabili, sono molte di più di quelle che immaginiamo. Andremo incontro a quello che succederà con un'unica certezza che chi governa non ne avrà più nessuna responsabilità. Questa è stata passata al singolo e al suo senso di responsabilità, nessuno potrà più alzare il dito e accusare chi comanda di aver sbagliato.
Ottimo esperimento sociale, oltre ad essere riusciti ad uscire da una situazione che non si è riusciti a gestire al meglio.

hai ragione. sono tutti bravi a dire che i governanti sono egoisti, ladri, attaccati alle poltrone, ma non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese. appena c'è da dimostrare qualcosa zero proprio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,890
Reaction score
21,320
ieri sera vicino al centro c'era un giornalista con troupe di La7 disperato, perchè non sapeva chi intervistare, non c'era un cane in giro e non poteva fare foto ai giovani untori assembrati.
Ormai un pò ovunque c'è gente che giudica i giovani e la movida per sentito dire, magari non hanno mai visitato Milano o Roma, ma dietro un monitor sentenziano a tutto spiano.

Beh vorrai mica discutere la sacralità social del tweet di Muccino?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,245
Reaction score
28,176
basterebbe tenere chiuso in orari aperitivo e dar via un sacco di multe. lo stato ha bisogno di soldi, perchè non iniziare a ricavare sulle spalle dei più stupidi?

quando parli di rivolte rimango sorpreso... chi si dovrebbe ribellare? i baristi? o questi pavoni figli di papà che non sanno neanche dove stan di casa? se la gente non si ribella ad uno stato che sta regalando l'italia ai musulmani e ai tedeschi vuoi che si ribelli per qualche chiusura?

Ma non è solamente questione di figli di papà. Io ieri mi sono visto con una ragazza, ma in assoluta tranquillità, con mascherina indossata per quasi tutta la serata e ben lontani da altra gente. Dopo tre mesi, sento assolutamente il bisogno fisico di stare insieme ad una donna (anche per farmi quattro chiacchiere dal vivo). E non ho più 20 anni. Immagino i ventenni... Ma un ventenne non può avere avere la testa da adulto. Siamo stati tutti ventenni, su...

In tutta onesta, in una situazione del genere non mi va proprio di puntare il dito e di accusare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma non è solamente questione di figli di papà. Io ieri mi sono visto con una ragazza, ma in assoluta tranquillità, con mascherina indossata per quasi tutta la serata e ben lontani da altra gente. Dopo tre mesi, sento assolutamente il bisogno fisico di stare insieme ad una donna (anche per farmi quattro chiacchiere dal vivo). E non ho più 20 anni. Immagino i ventenni... Ma un ventenne non può avere avere la testa da adulto. Siamo stati tutti ventenni, su...

In tutta onesta, in una situazione del genere non mi va proprio di puntare il dito e di accusare.

se ti vedi con una mica fai assembramento... se tutti questi sfortunati invece di far l'ape se ne andava in un campo a trombare con la ragazza faceva un gran bel lavoro! oppure prendi i tuoi amici e vai al parco lontano da altra gente, o nel giardino di qualcuno... io vivo in un'altra epoca forse.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Io condivido il punto di vista di Admin. Con le giornate che ci sono adesso è impossibile restare reclusi in casa, io personalmente se non vado a farmi i miei 11 km di corsa giornalieri arrivato alla sera scoppio (dato che in questo periodo manco sto lavorando), anzi già soffro nel giorno di riposo che mi do ogni tre giorni. E' tutta una questione di responsabilità, di non creare assembramenti e di girare con le mascherine.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io condivido il punto di vista di Admin. Con le giornate che ci sono adesso è impossibile restare reclusi in casa, io personalmente se non vado a farmi i miei 11 km di corsa giornalieri arrivato alla sera scoppio (dato che in questo periodo manco sto lavorando), anzi già soffro nel giorno di riposo che mi do ogni tre giorni. E' tutta una questione di responsabilità, di non creare assembramenti e di girare con le mascherine.

Esatto, è tutto qua.
Sembra che in tanti non vogliano proprio capirlo, metti la mascherina stai a 1.5 metri e puoi andarti a sfangarti di apericena dove cavolo vuoi e con chi cavolo vuoi.
La tragedia è che in tantissimi giravano con la mascherina al mento, questa è la tragedia, e almeno da video e foto un po' troppo vicini ed un po' troppo ammassati.
Invece si fa divisione tra chi "vuol vivere" e chi "vuole il divano" quando è veramente tutt'altro il discorso.
Ma gli fa comodo, così possono giustificare il proprio atteggiamento, lo sanno che stanno facendo i furbi e cercano tutte le scuse morali possibili ed inimmaginabili.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,803
Reaction score
6,255
Esatto, è tutto qua.
Sembra che in tanti non vogliano proprio capirlo, metti la mascherina stai a 1.5 metri e puoi andarti a sfangarti di apericena dove cavolo vuoi e con chi cavolo vuoi.
La tragedia è che in tantissimi giravano con la mascherina al mento, questa è la tragedia, e almeno da video e foto un po' troppo vicini ed un po' troppo ammassati.
Invece si fa divisione tra chi "vuol vivere" e chi "vuole il divano" quando è veramente tutt'altro il discorso.
Ma gli fa comodo, così possono giustificare il proprio atteggiamento, lo sanno che stanno facendo i furbi e cercano tutte le scuse morali possibili ed inimmaginabili.

Portare la mascherina al mento mentre si cammina è la cosa più stupida ed inutile perché non serve a nulla e in più ti da anche fastidio portarla così.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma non è solamente questione di figli di papà. Io ieri mi sono visto con una ragazza, ma in assoluta tranquillità, con mascherina indossata per quasi tutta la serata e ben lontani da altra gente. Dopo tre mesi, sento assolutamente il bisogno fisico di stare insieme ad una donna (anche per farmi quattro chiacchiere dal vivo). E non ho più 20 anni. Immagino i ventenni... Ma un ventenne non può avere avere la testa da adulto. Siamo stati tutti ventenni, su...

In tutta onesta, in una situazione del genere non mi va proprio di puntare il dito e di accusare.

Mi sento di condividere in pieno il tuo pensiero. E io manco esco alla fine
 
Alto
head>